by ElementGaming in
News Splatoon

Splatoon: Le pagelle ignoranti #1

Di recente il nostro team Academy di Splatoon, Element Hydro, sta partecipando a un torneo organizzato dalla community Bloody Ink: “Splatattack 2.0

Ecco i membri del team che hanno partecipato alla prima sfida: Lore98, Simomario, DonkeyDome, ArtiglioVR e il capitano LolloTempe (chiamato anche ZampaVR).

Partita finita 5-3 per il nostro team!

Nel post-partita tutti i membri del team sono stati intervistati uno ad uno per dei commenti a caldo e mentre stavano rientrando negli spogliatoi solo gli occhi dei più perspicaci hanno notato uno strano foglio con sopra riportate le seguenti parole:

ArtiglioVR: Voto 8 –Il Comandate Volante”
Questo giocatore è il lag reincarnato in un essere vivente. Ci delizia ancora una volta coi suoi trick. Non una delle sue migliori prestazioni. Nonostante ciò fa miracoli nei minuti (secondi?) finali. Grazie ai suoi salti Si VOLAAAAAAAAAA!

DonkeyDome: Voto 7 –A Cazzo Duro”
Il solito cazzone. Va avanti a cazzo duro contro il muro. Si dice che il suo sia il più lungo di tutti. Come il cecchino? Si anche quello non è tanto corto.😏

Simomario: Voto 6,5 –Explosion a GoGo”
Arrabbiato come pochi… col suo blaster non può fare altro che andare a comandare.
Non lascia scampo a nessuno (tranne Kraken,bolle o laggoni).

LolloTempe ZampaVR: Voto 6,5 – “La Bolla Pazza”
Questo giocatore punta tutto sulle speciali. Quelle poche kill fatte sono state importanti, mentre le altre sono state fottute. Si rende conto di aver usato la sua main solo una volta (dove la squadra ha vinto) solamente nel Post-gara. La sua speciale però è il devasto.

Lore98: Voto 7 –Il Soccorritore”
Entra a fine gara fiero col blaster commettendo solo piccoli errori. Poco convinto (viene costretto) decide di mettere lo sparacolore recluta. Partecipa a due partite e le mette in saccoccia.

Niente tattiche.
Niente rimpianti.
Si gioca solo col cuore.

*Voto 9 – IGNORANZA ALLO STATO PURO*

I membri del team stanno ancora indagando, cercando di capire chi sia l’autore del foglio. Negli spogliatoi si vocifera che le accuse ricadano tutte sul capitano…
Per oggi è tutto da “Splatoon – Pagelle Ignoranti”.
Al prossimo appuntamento!

Restate in gambero!

Splatoon: Le Pagelle Ignoranti #2

 

Share Post:

Related Posts