by ElementGaming in
News Splatoon

Splatoon: Le pagelle ignoranti #2

Ecco a voi le pagelle della seconda giornata del torneo Splatattack 2.0

In questa giornata il team academy Element Hydro è stato composto da: ArtiglioVR, DonkeyDome, Simomario e il capitano ZampaVR i quali si sono dati da fare con un distruttivo 5 – 0  e, contando che l’ignoranza è di casa, i giocatori sono stati accolti a pieni voti dalla stampa.

Per quanto riguarda la creazione di questa fantomatica pagella, siamo rimasti con le ultime voci di corridoio che facevano cadere gli sguardi sul capitano ZampaVR ma, dopo un intervista con la stampa, ecco che arriva defenitivamente la smentita da parte sua: “Non sono stato io“. Dato queste ultime parole si pensa ora che il misterioso foglio sia stato fatto dai più esperti Calamari, o forse è tutto un complotto?

Malgrado tutto diamo un occhiata alla pagella di oggi!

– ArtiglioVR: “Il Serial Killer Ambulante” Voto – 9

Eccelle in tutto ed è primo in ogni classifica. In prima posizione per Kill, Salvataggi e Determinazione. Tranne per lag… questa volta lascia il primo posto a “INK_DVD. Comunque porta avanti la squadra anche nelle situazioni più critiche.

– DonkeyDome: “L’ispirato” Voto – 8

Questo giocatore fa quello che vuole con le armi a lunga gittata, sempre presente e comunica alla squadra le posizioni nemiche. Quando vede un bazookarp impazzisce finchè non lo prende, un vero guerriero!.

– Simomario: “Rambo, la Vendetta” Voto – 8

Migliorato su tutti i punti di vista. Prestazione quasi impeccabile. Oltre ad andare a comandare, il suo motto è “One Shot, One Kill” Tranne con “INK_DVD… lui non muore.

LolloTempe99 ZampaVR: “Lo Sparacolore senza timore” Voto – 8

Entra in partita tutto convinto, poi incontra “INK-DVD” che gli passa davanti senza sparare, e dopo aver assorbito 7 colpi di Calibro 3000, se ne va via con la bolla facendolo esplodere dal nulla. Da quel momento gli è salito il Cataclisma, facendolo smattare per una bolla del Bazookarp fatta scoppiare nel momento sbagliato. Oltre a fare da scudo umano o da rientro per ArtiglioVR, fa anche le sue kill triple. Nell’ultima partita crasha ma non dice nulla ai suoi compagni dando loro fiducia in 3 vs 4. Come volevasi dimostrare la vittoria è arrivata…

Da “Splatoon – Le pagelle ignoranti” è tutto!

Alla prossima!

Restate in gambero!

Precedente: Splatoon: Le Pagelle Ignoranti #1

Successivo: Splatoon: Le pagelle ignoranti #3

Share Post:

Related Posts