by ElementGaming in
News Splatoon

Splatoon: Le pagelle ignoranti #6

Eccoci ritornati alla consueta pagella ignorante: oggi il team academy Element Hydro riesce a concludere la semifinale con un 5-1 abbastanza sudato.

I giocatori entusiasti ed euforici per la vittoria si sentono felici e non stanno nella pelle per la prossima partita, come sempre la squadra era capitanata dal leader di fiducia LolloTempe99 che grazie alle sue straordinarie tecniche studiate e sviluppate durante allenamenti intensivi con la squadra, hanno dato i loro profitti!

Ma ora passiamo ai commenti ricevuti dalla stampa, che vengono dati a ciascuno con una “New Entry” che purtroppo non ha potuto giocare nonostante sia stato sempre attivo per entrare.

ArtiglioVR Voto – 9 – “Il Maestro della Telecinesi

Un tempo non riusciva nemmeno a parlare, adesso invece comunica ma solo telepaticamente anche se sembra funzionare solo con LolloTempe99. Questi due infatti senza nemmeno parlare riescono a intendersi e a fare schemi improvvisati e spettacolari. Inoltre è costantemente affamato di kill tanto da terminare le partite con 15 se non 20 uccisioni. I nemici sembrano attratti dal suo rullo, il quale ovunque colpisca, ammazza.

DonkeyDome Voto – 8 – “Il Faze dei Poveri

Con il cecchino rimane essenziale sia per le sue kill in trickshot sia quando faila ma funge da diversivo per la squadra. Sempre presente nelle azioni difensive, tanto da prendere il posto di LolloTempe99 come rientro umano. I suoi avversari non hanno potuto niente e quando non ce ne sono abbastanza si mette persino a colorare la zona.

LolloTempe99 Voto – 8 – “L’uomo che doveva fare una Tintofonata…

Parte fin dalla prima partita rimproverando i compagni fino allo sfinimento e spronandoli senza fine per poi guidare un “Come Back” micidiale. Azioni di grande qualità vengono effettuate in particolare fra lui e Artiglio che fra rientri e non riecono a pararsi le spalle a vicenda. Conclude in bellezza ciscuna partita in torre mobile con uno dei suo tintofoni, costringendo gli avversari ad abbandonare l’obiettivo.

Simomario Voto – 7 – “Il Paracadutista dalle mille risorse

Gioca tutte le partite brillando poco, questo almeno nelle partite “normali”. Infatti in torre mobile il ragazzo si trasforma e quando atterra sulla torre scatena il panico. Mi ricorda qualcuno… che sia l’erede di ArtiglioVR?

Per il resto fa il suo dovere anche se non sempre ci riesce, questo a causa del lag che riscontra in alcuni avversari.

Lore98 Voto – 7 – “Toglietegli la Nutella!

Questo ragazzo è una furia, pare iperattivo. Entra per sole due partite ed è in continuo movimento creando disordine nelle menti degli avversari fornendo alla squadra più opzioni per la costruzione della manovra. Nella sua prima partita non ha fatto una delle sue migliori prestazioni, infatti quando prende il Bazookarp avanza senza pensarci cercando di portare a casa più punti possibili. Ciò non vuol dire che sia stata colpa sua, infatti anche la squadra si è trovata in estrema difficoltà. Si riscatta invece nella seconda partita con il suo calibro 2000. Resta comunque iperattivo.

Dade98 Voto – N.C. – “La Sentinella Fuoricampo

Non gioca nessuna partita ma rimane attivo e sempre pronto ad entrare nel caso di una qualche sostituzione. Qualcuno dice di averlo sentito emettere qualche parola… ma niente di ciò è stato ancora accertato.

Restate sintonizzati per la finale e sopratutto…

Restate in gambero!

Precedente: Splatoon: Le pagelle ignoranti #5

Share Post:

Related Posts