by ElementGaming in
News Splatoon

Splatoon: Le pagelle ignoranti #7

Rieccoci di nuovo con le Pagelle Ignoranti di Splatoon!

Il team academy Element Hydro, dopo guerre a colpi d’inchiostro, purtroppo non ce l’ha fatta a superare l’ultima sfida. Risultato che comunque non è riuscito a demoralizzare la squadra, 0- 5, anzi per concludere in bellezza l’ultima partita hanno deciso tutti quanti di mettere le stesse armi, facendo un game totalmente ignorante.

Di seguito la pagella fatta dal capitano LolloTempe.

Dato che il team è stato battuto non ci saranno voti, ma delle critiche costruttive che permetteranno a ogni membro di riflettere sulle varie “falle nel sistema”, di conseguenza si spera che in questo modo il team ripari queste falle il più presto possibile per poter mostrare in futuro il suo vero potenziale.

Mi ritengo più che soddisfatto della nostra prestazione in questo torneo, abbiamo dato il massimo in ogni partita e non potevamo fare meglio di così in questo momento.
La Finale? Ci hanno distrutti, ma c’era da aspettarselo vedendo i risultati precedenti del team avversario. I Tuzki sono migliorati notevolmente rispetto allo scorso torneo, e lo hanno dimostrato sia oggi in partita che in tutte le altre senza mai perderne nemmeno una.
Ci saremmo potuti allenare di più, cosa che non abbiamo fatto, ma sarebbe stato comunque impossibile battere i nostri avversari. I Tzk nello scorso Splatattack sono arrivati secondi, secondo me meritavano più che mai la vittoria in questa seconda edizione del torneo.
Cosa ho da dire hai miei giocatori?
Loro hanno dato sempre il massimo e non posso fare a meno che far loro i miei più sinceri complimenti. Rispetto all’altro torneo siamo migliorati molto, ottenendo risultati inaspettati. Quando li rimprovero devono capire che non lo faccio tanto per fare, bensì perchè hanno delle capacità che non mettono in pratica e pertanto cerco di farglielo notare.
Cosa prevedo per le pagelle ignoranti?
C’è ben poco da scrivere (sorride)… le partite sono durate tre secondi e gli avversari non ricordo nemmeno più che armi usavano. Insomma ci hanno dato una bella batosta.
Vedrò di arrangiarmi facendo delle pagelle complessive di tutto il torneo. Per queste partite non abbiamo visto praticamente nulla, se non l’inchiostro avversario.

Colgo inoltre l’occasione per complimentarmi con tutti i membri del team per il lavoro svolto.
Faccio dei ringraziamenti speciali a DonkeyDome che è sempre stato attivo e pronto per aiutarmi ad organizzare il tutto e ad ArtiglioVR che oltre ad essere stato sempre attivo è anche quello che ha portato avanti la squadra fino all’ultima partita.”

Non mi rimane altro se non quello di augurare buona fortuna al team per le future partite e che non si deve mai arrendere perchè ha un grande potenziale nascosto.
Per questo numero è tutto dalle Pagelle Ignoranti di Splatoon… E anche se il torneo si è concluso c’è ancora una sorpresa, le pagelle non terminano qui!
Al prossimo e ultimo numero! Fino ad all’ora…

Restate in gambero!

Share Post:

Related Posts