by ElementGaming in
League of Legends News

Se avete seguito gli EU LCS oggi,avrete notato che negli Origen qualcosa non andava. Come ad-carry infatti oggi ha giocato Enrique “xPeke” Martinez, fino a ieri il sostituto di Martin PowerOfEvil” Schrage. Il motivo dietro il forfait di Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou (che poi ha comunicato di voler lasciare League of Legends per un po’) ci è stato spiegato da lui stesso in un post su Facebook.

forg

Qui la traduzione di ciò che ha scritto l’ad-carry greco:

“Qui scriverò una storia corta,quindi se cercavate del teatro,non lo troverete qui.

Sono andato agli Origen con l’obbiettivo in mente di partecipare ai Mondiali invece di prendere la strada più facile e saltare l’intera Summer Split (che alla fine è successo ma ne è valsa la pena di provare). Comunque abbiamo perso il 90% delle partite di allenamento nelle ultime settimane e specialmente dopo aver visto le news su Hjarnan (che ha smesso per mancanza di motivazioni) ho realizzato che non potevo continuare a tenere il passo con League of Legends nel competitive almeno fino a questo punto includendo l’ultima deprimente avventura nei playoff della Spring Split.

Dopo aver parlato molto abbiamo pensato che qualcosa dovesse essere cambiato, quindi ho deciso di prendere una pausa a tempo indeterminato da League of Legends, visto che stavo giocando più a Overwatch rispeetto al gioco per cui mi pagavano per giocare (combinazione di non avere più divertimento a giocare per almeno un anno e mezzo ed essere introdotto ad un altro gioco), e anche se ero ad un livello decente di mediocrità, non volevo tenere nessuno indietro e quindi ho scelto di lasciare così presto e anche se (probabilmente) non aiuterà gli Origen nell’immediato è meglio farlo adesso piuttosto che più tardi nella season. Non ho lasciato gli Origen con brutti rapporti e non ho litigato con nessuno. Avranno più chances per qualificarsi ai mondiali con un giocatore più giovane che ha fame di successi e fare cose piuttosto che qualcuno che non ha mentalmente recuperato dalle scorse sconfitte e a cui manca la motivazione.

Se stavi seguendo questa pagina più o meno nel 2015 puoi ricordare qualche post relativo a questo. So bene che questo lascerà una sensazione negativa riguardo al futuro, in generale a tutti questi anni in cui ho dato tutto quello che avevo e quello che ho ottenuto sono stati solo alcuni premi individuali (ad esempio avere il miglior “KDA” non significa un c***o per me) e deludenti playoff e risultati agli IEM insieme a tante organizzazioni incapaci di trattare i loro team decentemente (escludendo gli H2K, non posso giudicare gli OG visto che sono stato così poco).

Quindi sarà una pausa da league competitivo per un tempo indefinito, vedremo cosa succederà dalla primavera e dopo visto che ho ricevuto un permesso di ritardare il servizio militare. Mi prenderò cura di me stesso nel frattempo. (ho finito la fisioterapia prima di entrare negli LCS coi Copenhagen Wolves).”

Con un po’ di tristezza salutiamo uno dei migliori ad-carry al mondo, buona fortuna Kostantinos per il tuo futuro!

Element Akali

Share Post:

Related Posts