by ElementGaming in
News Starcraft 2

RSTL #10: Element Punk avanti nei playoff

La Russian Starcraft Team League 10° edizione entra nel vivo. Si è conclusa la regular season e 6 sono le finaliste uscite dal girone composto da 12 team. In 4° posizione si sono piazzati gli Element Punk, che quindi procedono il loro cammino, mentre fuori dai playoff sono rimasti gli Element IVPG.

Praticamente un nuovo torneo, con in campo i migliori della 3° serie della prestigiosa competizione europea. Dal formato simil-pro league, con 4 Bo. 1 ed ace match in caso di parità 2 a 2, si passa alla Bo. 7 All-kill, fino alla finalissima che sarà Bo. 9. Lo spettacolo è assicurato!

E spettacolo è già stato nel primo quarto di finale, dove gli Element Punk hanno affrontato nel primo derby italiano della serie il Team Air. Protagonista indiscusso, come già gli è capitato in altre occasioni come nella finale dominata della Improve Team League contro i Decima, è stato Magnus. Altro giro, altra corsa, altra all-kill per il mannerissimo terran.

Il prossimo appuntamento è un altro scontro in terra italica: Punk contro HsDL. Appuntamento il 3 luglio alle ore 20. Sarà una semifinale al cardiopalma, con gli HsDL che già hanno battuto gli Element nella regular season. Chi vincerà dovrà vedersela con uno fra i Decima e l’Ukranian Team.

Non perdetevi il prossimo match!

Share Post:

Related Posts