di ElementGaming in
Eventi News

Nintendo al Milan Games Week

Oggi Nintendo ha aggiornato cosa si svolgerà all’interno della  fiera di Milano, rivelando che i giochi più attesi, ovvero Pokémon Sole & Luna e The Legend of Zelda: Breath of the Wild non saranno presenti, infatti ha suscitato un po’ di rabbia all’interno della community il che mi sembra più che giustificato per il titolo Pokémon di quest’anno; dato che nella live di oggi è stata rivelata una Demo speciale che sarà distribuita il 18 Ottobre il quale conterrà un pokémon molto particolare da trasferire non appena il gioco uscirà!

Mentre per The Legend of Zelda: Breath of the Wild si presume che si dovrà attendere fino alla sua data di uscita ovvero agli inizi del 2017.

26 SETTEMBRE 2016

Nintendo partecipa ai vari appuntamenti con il pubblico ogni volta in forma diversa, cercando di offrire la migliore esperienza di gioco per i suoi consumatori.

Quest’anno le demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo il 23 novembre, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lanciato sulla prossima console Nintendo chiamata NX, nel 2017, non saranno pronte per Milan Games Week.

Non essendo quindi possibile mostrare i titoli più attesi, Nintendo ha deciso con rammarico di partecipare all’evento in forma alternativa, con una zona espositiva limitata e senza alcuna prova di prodotto.

Ulteriori dettagli sulle attività di intrattenimento che saranno organizzate verranno comunicate in seguito.

AGGIORNAMENTO DEL 4 OTTOBRE 2016

Aspettando l’arrivo delle grandi novità del momento, The Legend of Zelda: Breath of the Wild lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo (nome in codice NX) nel 2017, e Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo il 23 novembre per Nintendo 3DS, Nintendo sarà presente al Milan Games Week 2016 in forma ridotta, con uno stand iconico dedicato a Super Mario e Pokémon e all’interno dell’area riservata ai tornei.

Presso l’Area Tornei si potrà, infatti, competere con quattro tra i titoli Nintendo più richiesti dagli appassionati: Monster Hunter Generations, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro AlphaPokkén Tournament e Splatoon.

Coloro che visiteranno l’area Nintendo potranno, invece, mettersi alla prova con un concorso a tema, mentre i personaggi di Super Mario e Pikachu saranno disponibili per salutare i visitatori e scattare simpatiche foto ricordo.

Attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti!

Condividi l'articolo

_ Articoli