by ElementGaming in
News Pokemon

Pokémon: Svelate le Ultime Evoluzioni degli Starters

Rivelati anche i Tapu mancanti, un pokemon misterioso e il ritorno di allenatori emblematici della serie!

L’ultimo trailer dei giochi ha scioccato il web rivelando le evoluzioni finali degli starters. I tre pokémon erano stati pubblicati come leak su 4chan qualche mese fa e hanno creato diverse “fazioni” nella community. Gli artworks di Decidueye, Incineroar e Primarina infatti si sono rivelati veri. Mostrati anche il misterioso Cosmog, i Tapu mancanti e il ritorno di Red e Gary Oak.

Mosse Esclusive

I tre starters potranno usare delle mosse esclusive: Cucitura D’Ombra per Decidueye, Braccioteso per Incineroar e Canto Effimero per Primarina. La prima mossa è una mossa fisica di tipo Spettro che consente di “trappare” il pokemon avversario.  La seconda è una mossa fisica Buio che ignora le variazioni di statistiche del pokemon avversario. L’ultima è una mossa speciale di tipo Acqua che “cura le scottature dei pokemon colpiti“. Queste mosse, soprattutto Canto Effimero, presentano delle descrizioni vaghe ed è quindi difficile per adesso avanzare delle teorie.

Starters

I Tapu Guardiani

I Tapu mancanti rivelati sono: Tapu Lele , Tapu Bulu e Tapu Fini. Anche loro come Tapu Koko hanno un abilità che attiva un “campo” sul terreno di gioco. Tapu Lele con Psicogenesi può impostare Campo Psichico, introdotto in questa generazione, che potenzia le mosse Psico del 50% e protegge i pokemon che toccano il terreno dalle mosse di priorità. Tapu Bulu con Erbogenesi può generare Campo Erboso. Infine Tapu Fini con l’abilità Nebbiogenesi genera Campo Nebbioso. I Tapu inoltre condividono la mossa Forza della Natura e anche un’esclusiva Mossa-Z: Collera Del Guardiano. Questa mossa infligge un danno fisso pari al 75% dei punti salute del pokemon avversario, ricordando quindi l’effetto della loro mossa peculiare che ne riduce invece del 50%.

Fa la sua comparsa anche Cosmog, un pokemon molto raro la cui esistenza è conosciuta solo da pochissime persone. È chiamato anche “Figlio Delle Stelle” e la Fondazione Æther sta conducendo studi su di lui. Nel trailer Giapponese si nota che il pokemon si nascondeva nella borsa di Lylia, confermando così la magior parte delle teorie avanzate dopo il dataminig della demo.

Starters

Il Ritorno degli allenatori emblematici della serie

Nel trailer si viene a conoscenza della “costruzione” della lega di Alola e della possibilità di lottare nell’Albero della Lotta una volta completato il giro delle isole. Qui si potranno incontrare i Campioni dei precedenti giochi come Camilla o personaggi importanti come Lino. Inoltre vengono anche ri-presentati Red e Gary Oak, che anche dopo 20 anni non hanno perso il loro carisma.

Cresce intanto l’hype per i prossimi titoli pokemon. Pokemon Sole e Pokemon Luna saranno disponibili in Europa a partire dal 23 Novembre che, anche se così vicino, sembra una data molto lontana.

 

Altre Fonti: Sito Ufficiale

Share Post:

Related Posts