by ElementGaming in
League of Legends News

“La differenza tra un macellaio e un chirurgo sta nella precisione.”

Con l’arrivo della patch 6.23 la Riot ci svela il suo nuovo campione: Camille. 

Abile agente d’élite assoldato dai potenti clan di Piltover, lavora per mantenere l’ordine nella città del progresso. Mossa dalla dedizione al proprio lavoro, la donna ha modificato il proprio corpo. Servendosi quindi della tanto rinomata tecnologia hextech, si è trasformata una perfetta, precisa macchina mortale.

La Riot ci ha presentato questo campione tramite un comic, che ne ha fomentato l’attesa. Vediamo ora come questo campione si caratterizzi in gioco.

Camille skillset
Le abilità

  • Camille PassivePassiva: Difese Adattive_Adaptive Defences

    Nel momento in cui Camille attacca un avversario, ottiene uno scudo che la protegge dal tipo di danno di quel campione.
    Ovvero, nel momento in cui lei colpisce un campione che ha danni fisici, ottiene uno scudo su quel danno. Nel caso in cui, invece, si trovi ad ingaggiare un avversario con danni magici, riceve uno scudo che blocca questi ultimi. Questo scudo scala con la vita massima di Camille.

  • Camille QQ: Protocollo di precisione_Precision Protocol

    Questa abilità è un potenziamento all’attacco base di Camille. Le permette di infliggere danni fisici bonus e ne aumenta anche la velocità di movimento.
    Dopo aver lanciato l’attacco, entro un periodo di tempo, può utilizzare di nuovo l’abilità. Nel caso venisse lanciata attendendo alcuni momenti, aggiungerebbe danni bonus, in parte convertiti in danni puri.

  • W: Falciata Tattica_Tactical Sweep

    Dopo un breve caricamento dell’abilità, Camille sferra un attacco in area conica davanti a sé.
    Questa abilità infligge danni a tutti gli avversari colpiti in base alla distanza a cui si trovano. I nemici colpiti nella prima metà dell’area subiscono soltanto danni. Quelli colpiti nella metà esterna, invece, sono anche rallentati e subiscono danni aggiuntivi in base alla loro salute massima, curando Camille.

  • E :(primo lancio)Rampino_Hookshot
    E :(secondo lancio)Colpo acrobatico_Wall Dive

    Camille lancia un rampino in una direzione, se colpisce un muro si lancia verso di esso. Successivamente può utilizzare di nuovo l’abilità lanciandosi verso un’altra direzione.
    Nel caso in cui si trovi davanti un campione avversario, il range del salto è maggiore, lei ottiene velocità d’attacco bonus e tutti i nemici nell’area vengono storditi.

  • R: Ultimatum Hextech_Hextech Ultimatum

    Camille balza su un campione nemico respingendo tutti altri avversari.
    Colui che viene preso di mira non può in alcun modo allontanarsi dall’area. Mentre questi è all’interno della gabbia, gli attacchi base di Camille infliggono danni magici aggiuntivi.
    L’area scompare dopo un breve periodo o se Camille la abbandona troppo presto.

 

Lo Skill Set  fa capire che Camille può gestirsi da sola in corsia, grazie alla sua mobilità e ai danni che può apportare in un duello.

Ogni abilità deve essere lanciata con estrema attenzione e calcolata per ottenere il massimo risultato. Se giocata correttamente,permette di inserirsi tra le linee nemiche distruggendo il bersaglio. Certo sarà particolarmente delicato usarla in teamfight.

Ecco un esempio in gioco del suo gameplay.

Un campione dalle strategie creative, quello che la RIOT ci propone. Chissà quante diverse varianti ne vedremo in futuro. Per ora ci limitiamo ad attendere il rilascio di questo interessante, nuovo eroe di League of Legends.

Rimanete con noi per tante news e aggiornamenti su League of Legends.

Share Post:

Related Posts