Si è concluso oggi il torneo ESL Pro League S4, vincono i Cloud9.
In questi giorni si è tenuto il torneo ESL Pro League S4 vinto dai Cloud9 che vede come team partecipanti:
Fnatic
Ninjas in Pyjamas
mousesports
FaZe Clan
Team EnVyUs
Team Dignitas
Cloud9
Immortals
-
SK Gaming
OpTic Gaming
NRG eSports
Team Liquid
Il torneo è durato 5 giorni, i team si sono inizalmente scontrati in due gruppi di qualificazione formati da:
(In ordine di classifica)
Gruppo A
Mousesports
Team EnVyUs
OpTic Gaming
Team Liquid
Immortals
Fnatic
Gruppo B
-
SK Gaming
Cloud9
Ninjas in Pyjamas
FaZe Clan
Team Dignitas
NRG eSports
I Cloud9 hanno compiuto un percorso senza esitazione battendo gli Optic Gaming per 2-0, successivamente sempre per 2-0 i mousesports.
Nell’ultimo match hanno giocato contro gli SK Gaming, lo scontro si è tenuto su tre mappe, rispettivamente: Overpass, Mirage e Dust2.
La prima mappa è stata Overpass in cui i Cloud9 hanno dominato nella prima metà per 12-2 come CT. Nella seconda metà gli SK vincono i primi 3 round. Nel quarto round autimatic fa un ace impeccabile. Non riesce a riprendere gli SK che rimontano i Cloud9 ed arrivano ai tempi supplementari dove vincono per 17-19.
La seconda mappa si è giocata su Mirage durante prima parte del match mentre i Cloud9 stanno vincendo per 6-2 gli SK chiedono una pausa tattica, msrimangono comunque in svantagio rispetto ai Cloud9 che concludono la prima metà per 6-9. Nella seconda metà i Cloud9 dimostrano la loro sicurezza e fermezza vincendo da CT 16-6 non lasciando un attimo di respiro agli SK Gaming.
Sull’ultima mappa le due squadre si sfidano su Dust2 in cui I Cloud9 vincono la prima metà come T per 13-2 continuando ad affermare la loro superiorità. Nella seconda metà gli SK non riescono a prendere il sopravvento e si fanno sottomettere dai Cloud9 che diventano campioni della Pro League vincendo 16-5.
Per ulteriori informazioni visitare il sito di HLTV