di ElementGaming in
Cosplay Eventi Fiere and comics League of Legends News

RegolamentoIl presente regolamento si applica al evento cosplay di Element League of Legends. Il concorso si svolge interamente online, ha inizio il giorno 27 Ottobre e termina il 20 Novembre 2016.1.L’Evento1.1. Temi ammessiI costumi dei cosplayer che partecipano al Contest devono essere ispirati solo al mondo di League of Legends. Non è necessario essere dei professionisti opresentare costumi elaborati. Sarà possibile iscriversi alla gara con abiti inediti o di fantasia purché siano ispirati a LoLL’idoneità dei cosplay “crossover” verrà valutata caso per caso Eventuali riferimenti a fan art dovranno essere allegate come immagini di riferimento . (Si intende per fan­art un disegno effettuato da un fan)1.2. Categorie in garLa gara vedrà in concorso le seguenti categorie:Miglior Cosplay Maschile (votato dalla Giuria)Miglior Cosplay Femminile (votato dalla Guria)

• Miglior Gruppo(votato dalla Giuria_se vi sono almeno 3 gruppi in gara)• Il più amato della rete (la/le foto che avranno raggiunto il maggior numero di Like)Ulteriori categorie di premio specifiche saranno comunicate nella pagina ufficiale di Element League of Legends.Saranno selezionati un singolo ed un gruppo e relative riserve che prenderanno il posto dei vincitori primi classificati qualora questi non si rendessero reperibili per più di due settimane dallo svolgimento dei contest.1.3. Come iscriversiL’iscrizione è indispensabile per poter partecipare al contest.Basta inviare un messaggio con la foto con cui si vuole gareggiare alla pagina Facebook Element League of Legends. Accettiamo tutti i formati che possono essere pubblicati su FacebookL’eventuale grafica è interamente a cura del cosplayer.E’ OBBLIGATORIA la dichiarazione del PERSONAGGIO e il nome del partecipante (o dei partecipanti qualora si tratti di un gruppo)Due o più partecipanti possono iscriversi come gruppo. Chi compila l’iscrizione verrà considerato il referente del gruppo. Non è necessario che ogni membro del gruppo compili e invii l’iscrizioneQuesta tipologia di iscrizione preclude la possibilità di concorrere ad eventuali premi individuali, fatta eccezione per menzioni speciali della giuriaOgni partecipante non potrà mai e per nessuna ragione concorrere con due o più personaggi differentiUna volta effettuata l’iscrizione, si potrà richiedere la rimozione della foto che sarà fatta in un ragionevole arco di 48 ore..

5. Svolgimenterrà data conferma dell’iscrizione solo all’indirizzo facebook con cui siamo stati contattatigni partecipante (o gruppo di partecipanti) vedrà pubblicata la propria foto nell’album dedicato al contest e sarà taggato numero nell’album sarà progressivo ed avranno la precedenza i primi ad iscriversilla chiusura del contest la giuria si ritroverà per decidere i vincitori vincitori saranno ricontattati via Facebook.6. I premtti i partecipanti alla gara concorrono per divertimento in principio. vincitori riceveranno un coaching gratuito dai nostri espertivincitori vedranno pubblicate le proprie foto come immagine di copertina della pagina Element League of Legendvincitori saranno intervistati dal nostro staff newser League of Legends. Ognuno avrà una edizione speciale del nostro blog dedicata. Si potrà portare all’intervista altre fotografie del cosplay e costumi diversi da quelli indossati durante la selezione (con l’approvazione della organizzazione).Le foto potrebbero essere utilizzate per i nostri articoli futuri, sotto approvazione degli interessati.Sarà possibile l’apparizione come ospiti speciali in str giuria si riserva la possibilità di assegnare ulteriori premi e menzioni speciali a suo gLe Regole2Non sono amesse foto di atti osceni e volgari, atti di blasfemia o dio razziale e che offendano il comune senso del pudore.I cosplayer partecipanti alla gara accettano implicitamente in toto il presente regolamento, pertanto l’organizzazione si riserva, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, di allontanare o escludere chi non lo rispetta.La foto deve ESSERE PERSONALE, ritrarre se stessi e/o persone di cui abbiamo il permesso di pubblicare. I volti di terze persone non coinvoltedovrannoessereoscurati a cura del partecipante.2.2. Spazi concessi ai partecipanti sul sitoOgni partecipante che sia singolo o gruppo potrà inviare una sola foto da mettere in concorso. é vietato aggiungere altre foto nei commenti del post originaledurante la gara.Ai partecipanti che non eseguiranno nessun tipo di “racconto” verrà applicata una descrizione generica fatta dal nostro staff.2.3.Regole di comportamento sul sitoSi fa obbligo ai partecipanti di evitare i seguenti atteggiamenti durante il contest, e comunque sempre in ogni momento sul sito, pena la e volgaritàe/o comportamenti offensivi verso le religioni e/o incita

nti odio e razzismo.Atti osceni veri o simulatiSi ricorda altresì che gli organi preposti hanno l’autorità per sanzionare ulteriori comportamenti offensivi e/o indecorosi non espressamente citati nelle .I commenti inappropriati di altri utenti verranno rimossi.Ogni commento di cattivo gusto, contro qualunque legge applicabile o l’inosservanza delle regole provocherà l’immediata squalifica dal contest.2.4.

Premio speciale: “Il più amato della rete”Le foto che riceveranno il maggior numero di Like potranno concorrere per il premio speciale “Il più amato dalla rete”.Tutti i post saranno controllati da appositi addetti che confronteranno i like ottenuti dalle foto. Non sarà possibile considerare validi i like della stessa immagine che non si ricolleghino direttamente al post di Element League of Legends.3. Staff e Responsabili3.1. StaffL’incarico di far rispettare le regole è di competenza dello staff e dei responsabili del contest, che hanno autorità assoluta in merito. Tutti i post saranno controllati da appositi addetti che gestiranno i post, verificando il rispetto delle regole da parte dei partecipanti.L’organizzazione si riserva di aggiungere e/o modificare i premi ufficiali, speciali, menzioni e collaborazioni anche successivamente all’uscita del presente regolamento.3.2. La GiuriaLa giuria sarà composta da scelti fra i responsabili dell’organizzazione di Element o altre persone qualificate.I giurati non possono partecipare alla gara, ma solo presentare le proprie foto, fuori concorso, in un album a parte.Le decisioni della giuria sono inappellabili.AddenduL’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento modifiche atte a migliorare lo svolgimento del’evento.Ulteriori informazioniPer ogni dubbio siamo a vostra disposizione sul sito fb

Condividi l'articolo

_ Articoli