by ElementGaming in
League of Legends News

Natale è ormai arrivato, iniziano le vacanze, si scambiano i regali e scende la neve, anche sulla cara landa. Ma oltre al nuovo paesaggio bianco poro e i miniocandyn spalaneve ci sono alcuni premi che la Riot ci propone.

Il periodo festivo durerà dal 14 dicembre al 10 gennaio, periodo entro il quale potremmo goderci il Natale e le novità festive.
In tutti i forzieri Hextech e in maggior numero nei forzieri glaciali, si troveranno i Dolcetti dei duelli glaciali. Con questi si potranno sbloccare alcune icone ed emote temporanee.

La modalità natalizia per eccellenza è la La leggenda del Re Poro. Quest’anno viene arricchita da nuovi aspetti per i piccoli poro e con degli speciali poro-snax. In game potremmo infatti comprare gratuitamente uno tra i 4 snax possibili: glassato, espresso, super piccante e arcobaleno che potenzieranno il Re dei Poro per la vincita della partita. Giocando anche solo una volta a questa modalità, la Riot regalerà l’icona antica del Re dei Poro.

skin-santa-braum
OHOHOHOH! BRAUM NATALE A TUTTI!

Babbo Braum, Graves della Nevicata e Karma prodigio invernale sono i nuovi aspetti natalizi, tutti disponibili per 1350 RP. Saranno anche disponibili alcune icone, lumi e tanti forzieri:

  • Il forziere duelli glaciali, disponibile per 295 RP, non ha bisogno di nessuna chiave e conterrà 3 dolcetti e un frammento aspetto a tema natalizio.
  • Il forziere antico, disponibile anch’esso per 295 RP, non ha bisogno di chiavi e verrà reso disponibile solo nei weekend. Al suo interno si troverà un dolcetto e un aspetto antico.
  • Il forziere invernale, disponibile per 125, è il normale forziere che contiene sempre un dolcetto extra.
  • Il forziere tesoro del Re dei Poro, sarà disponibile solo tramite creazione. Acquistando un qualsiasi forziereking-poro-chest-natale si avrà la possibilità di trovare un frammento dei 3 utili alla sua creazione. Dentro, un aspetto permanente.

La Riot, non contenta di limitarsi ad ampliare l’esperienza di gioco, si è adoperata per un piccolo Re Poro di peluche e per la Fabbrica reale di Poro snax, un app di creazione dei biscotti preferiti dei piccoli Poro.

Buona landa innevata a tutti!

Lo staff di Element League of Legends coglie l’occasione per augurare un buon Natale e delle splendide feste a tutti.

Share Post:

Related Posts