by ElementGaming in
League of Legends News

Una piccola dedica

Certo, ora è il tempo dei ringraziamenti. Per una volta prenderò la parola non come Element BernixPiotius ma come Veronica. L’avventura è finita ed è ora di tornare a casa, con la nostra coppa stretta tra le mani e tanti sogni ancora chiusi in quel cassetto. 

dedicaNon è facile farsi strada in un mondo come quello del competitive Italiano. Da quando sono entrata in questa multigaming, ho conosciuto molte persone: ragazzi che, come me, trascorrono il proprio tempo libero a lavorare senza sosta. Spendiamo ore ed ore ad organizzare, gestire, scrivere, reclutare, allenarci, studiare… e lo facciamo per creare un futuro nell’e-sport nazionale.

Quando a fine giornata ci ritroviamo a giocare tutti assieme è già un obiettivo raggiunto. Nel nostro piccolo, significa che abbiamo creato un gruppo coeso ed unito, che SI DIVERTE assieme. Ma adesso c’è di più, è tangibile e scorre.

Vedere i nostri ragazzi trasmessi in streaming da ESL è stata una emozione unica. Quando mi sono svegliata stamattina avevo il terrore di aver perso qualche minuto e mentre postavo su Facebook mi tremavano le mani. Non esagero.

Sul nostro TS ci siamo ritrovati davvero in tanti, abbiamo tifato, sperato, gridato…
Eravamo davvero uniti, come una famiglia: un unico cuore pulsante.

Le mie news generalmente sono imparziali, cerco di gestire questa passione con professionalità, ma oggi l’emozione fluiva dalle dita. Volevo far sapere ai ragazzi che ero con loro, al loro fianco, anche se Napoli è tanto lontana da qui. Quindi ho deciso di pubblicare una doppia news e di scrivere questo commento. E, dopo tante news di impronta oggettiva, li ho chiamati “i nostri ragazzi”. Volevo essere un battito di questo cuore, fare scorrere il sangue di Element e riscaldare anche loro. 

A nome di Element, quindi, grazie a tutti quanti.
Grazie ai giocatori e a tutti coloro che si occupano del Team, in primis.
Grazie a tutto lo staff di League of Legends, in generale, per rendere ogni giorno più reale questo sogno speciale.
Grazie a tutti quelli che lavorano e collaborano con Element, a chi ci crede, a chi ci spera.
Grazie a tutti quelli che hanno trattenuto il respiro assieme a noi.

Sono questi i momenti che rendono sensate le nostre ore di lavoro. Semplicemente grazie.

Con affetto, Veronica_BernixPiotius

Share Post:

Related Posts