by ElementGaming in
Lord of the Rings online MMO News

Lo spirito natalizio dello Yule Festival è arrivato!

Festivalfestival

Qui di seguito vi riporto la lettera che il sindaco ha voluto spedire a tutti gli impavidi giocatori di Lotro:

 

Greetings friends,

anche quest’anno, ormai giunto alla fine, le festività investiranno la Terra di Mezzo e le porte di Frostbluff fino al 16 Gennaio si spalancano per l’occasione che tutti attendono con ansia.

Durante il Festival tutte le razze saranno benvenute a divertirsi con i giochi che i miei compaesani vi proporranno, su non siate timidi:

  • Potrete bere e mangiare fino allo sfinimento,
  • Disturbare con tric e trac o bombe a mano il sonno delle creature mostruose nei boschi senza ripercussioni,
  • Rubare portafogli durante lo spettacolo pirotecnico,
  • Ai barboni che elemosinano davanti alle botteghe potrete donargli soldi e speranza per poi subito dopo riprendervi tutto ed assecondare le vostre frivolezze,
  • Costruire pupazzi di neve per tornare un po’ bambini,
  • Divertirvi con battaglie di palle di neve lanciate con vigore,
  • Potrete preparare anche se non siete mai riusciti ad iscrivervi ad un corso di cucina un sostanzioso stufato che sciacqua e purifica le viscere,
  • Se avete sempre aspirato alla carriera attoriale potrete far pratica esibendovi nel nostro pittoresco teatro G.L.O.B.E. o partecipare attivamente come pubblico con lancio di petali o, ai più antipatici o meno dotati, di frutta marcia nonostante le restrizioni da me emesse.

Quest’anno per incrementare il turismo vi offriamo nuovi oggetti a tema, un coloratissimo aquilone con cui correre tra i prati,  calde e comode robe confezionate dai nostri migliori sarti e per chi non si poteva permettere la mount nello Store offriamo il cavallo o il costume per il destriero che si vuole sentire un po’ cervo.

La mia carissima amica Mara Sandydowns vi ricompenserà, dopo aver esaudito le sue richieste, con dei frammenti di Essenze Ithilien; con solo e ripeto solo 4 di questi potrete ottenere una nuova essenza. Praticamente vi sento già urlare “Imperdibile!”, allora cosa state aspettando? venite subito a trovarci!

E se non volete comprare nulla potrete sempre osservare la gente che si affanna correndo freneticamente da una parte all’altra della città.

The major,

Winston Goodnough.

 

Festival

Have fun & safe travels con LOTRO e “I Cavalieri delle Ere“!!!

Share Post:

Related Posts