di ElementGaming in
MMO News

Oggi, 15 dicembre 2016, ha inizio ufficialmente la prima MMO WEEK targata Element.

La MMO WEEK si prefigge l’obiettivo di dare visibilità alle realtà direttamente legate al mondo MMO che si sono unite ad Element. Inoltre, è l’occasione giusta per dimostrare e sottolineare l’impegno di Element anche nel campo dei giochi MMO.

La durata della MMO WEEK è una settimana.

Durante questi 7 giorni, verranno presentate ufficialmente alla community alcune delle realtà che si sono unite a Element nell’ultimo periodo. Non sono tutte, ovviamente. La prima scelta è caduta sulla categoria MMO per anzianità, poiché da più tempo si sono integrate nella multigaming.

Ogni giorno intervisteremo una gilda MMO differente.

Scopriremo un diverso punto di vista ogni sera, una nuova storia, un nuovo mondo. Partiremo con lo storico scenario di Final Fantasy XIV e, passando per la Terra di Mezzo con Lord of The Rings Online, arriveremo al magico mondo di Tera. Un salto nella meraviglia di ArcheAge e poi di nuovo nella storia con The Elder Scrolls Online, fino all’esplosivo titolo Nostale, con il quale concluderemo questa esperienza.

MMO WEEK EMTAbbiamo rivolto le stesse domande a tutti gli intervistati, suddividendole in tre categorie. Dapprima parleremo della gilda, poi del gioco in sé e infine tratteremo brevemente il rapporto con Element e i motivi per cui hanno deciso di unirsi ad essa.
Volete iniziare un nuovo MMO e non sapete quale scegliere? Affiancando le interviste, sarà possibile confrontare i vari giochi, le varie gilde e decidere, eventualmente, quale gioco o realtà fanno per voi.
Le risposte sono state scritte di pugno da esponenti della gilda e sono volutamente lasciate il più possibile “naturali”. Abbiamo voluto lasciare trasparire la loro natura anche in questo modo.

Tutti gli articoli saranno pubblicati sul nostro sito.

Non mancheranno sorprese e ospiti speciali, come il FIRE Clan, che ci presenterà DayZ Standalone. Sebbene questo titolo sia un survival, abbiamo deciso di includerlo nella MMO WEEK per ringraziare il FIRE Clan della fiducia accordataci unendosi a noi.

Grazie a tutti coloro che con me hanno contribuito a rendere reale questo progetto. Ad Element per gli spazi e alle gilde per il tempo che ci hanno dedicato.

Ci auguriamo che possiate apprezzare questo metodo di divulgazione.

Se così fosse, ci impegneremo per creare altri eventi simili con protagonisti differenti.

Element BernixPiotius

Condividi l'articolo

_ Articoli