by ElementGaming in
DayZ Standalone News

Dopo l’ingresso in Element Multigaming, le forze del Clan FIRE si possono nuovamente indirizzare sui progetti futuri.

Ecco un assaggio di ciò che vi aspetta nel prossimo mese.

eventi progettiAttualmente è previsto un grande evento, il primo da Element FIRE, il giorno 6 Dicembre. “QUEL MALEDETTO GIORNO DELLA RESA DEI CONTI” propone un divertimento senza limiti o timori. Considerate l’imminente wipe totale dei mondi, sfoderate le vostre armi migliori ed unitevi a noi in una sfida all’ultimo sangue.
I nostri ragazzi saranno impegnati in prima linea per lo svolgimento di tale avvenimento. La speranza è quella di garantire, come sempre, divertimento e originalità.

Potete trovare ulteriori dettagli nella pagina DSI – DayZ Standalone Italia.

Una volta terminata anche questa sfida, vedremo i FIRE impegnarsi nella creazione di un server italiano a gestione condivisa. La decisione infatti è stata quella di abbandonare la guida solitaria del nostro server per renderlo aperto e condiviso. Chiunque abbia voglia di condividere sforzi, impegni, eventi e tutto ciò che ne comporterà è il benvenuto. L’obiettivo è il bene di una community italiana che sul gioco ha dimostrato, purtroppo, troppe volte lati oscuri e negativi.

C’è voglia di invertire il trend e i segnali sono positivi. Tante sono infatti le adesioni al progetto del server condiviso.I FIRE si propongono così come “gruppo Pilota” per indicare e illustrare al meglio tutto ciò che si è appreso in quasi tre anni di gestione. Ricordiamo infatti che il nostro server, EU–DayzStandalone Italia, è stato aperto nel lontano 2014 e gestito sempre dal nostro clan.

Segnaliamo, a tal proposito, la pagina Facebook DSI – Dayz Standalone Italia, dove si stanno raccogliendo adesioni e gruppi di giocatori che frequentano il server.

I FIRE dunque continuano a macinare idee e tentano di realizzare progetti a lunga scadenza, in attesa della patch 0.61 che ancora tarda ad uscire.

Rinnoviamo di nuovo l’invito ad unirvi al nostro gruppo tramite apposito forum e a seguire i nostri progetti sulla pagina Element Fire Clan.

Nella speranza di attirare sempre più curiosi verso questo fantastico titolo survival-horror, vi facciamo un saluto.

Share Post:

Related Posts