Dopo l’ingresso in Element Multigaming, le forze del Clan FIRE si possono nuovamente indirizzare sui progetti futuri.
Ecco un assaggio di ciò che vi aspetta nel prossimo mese.
Attualmente è previsto un grande evento, il primo da Element FIRE, il giorno 6 Dicembre. “QUEL MALEDETTO GIORNO DELLA RESA DEI CONTI” propone un divertimento senza limiti o timori. Considerate l’imminente wipe totale dei mondi, sfoderate le vostre armi migliori ed unitevi a noi in una sfida all’ultimo sangue.
I nostri ragazzi saranno impegnati in prima linea per lo svolgimento di tale avvenimento. La speranza è quella di garantire, come sempre, divertimento e originalità.
Potete trovare ulteriori dettagli nella pagina DSI – DayZ Standalone Italia.
Una volta terminata anche questa sfida, vedremo i FIRE impegnarsi nella creazione di un server italiano a gestione condivisa. La decisione infatti è stata quella di abbandonare la guida solitaria del nostro server per renderlo aperto e condiviso. Chiunque abbia voglia di condividere sforzi, impegni, eventi e tutto ciò che ne comporterà è il benvenuto. L’obiettivo è il bene di una community italiana che sul gioco ha dimostrato, purtroppo, troppe volte lati oscuri e negativi.
C’è voglia di invertire il trend e i segnali sono positivi. Tante sono infatti le adesioni al progetto del server condiviso.I FIRE si propongono così come “gruppo Pilota” per indicare e illustrare al meglio tutto ciò che si è appreso in quasi tre anni di gestione. Ricordiamo infatti che il nostro server, EU–DayzStandalone Italia, è stato aperto nel lontano 2014 e gestito sempre dal nostro clan.
Segnaliamo, a tal proposito, la pagina Facebook DSI – Dayz Standalone Italia, dove si stanno raccogliendo adesioni e gruppi di giocatori che frequentano il server.
I FIRE dunque continuano a macinare idee e tentano di realizzare progetti a lunga scadenza, in attesa della patch 0.61 che ancora tarda ad uscire.
Rinnoviamo di nuovo l’invito ad unirvi al nostro gruppo tramite apposito forum e a seguire i nostri progetti sulla pagina Element Fire Clan.
Nella speranza di attirare sempre più curiosi verso questo fantastico titolo survival-horror, vi facciamo un saluto.