by ElementGaming in
News

Super Mario RUN: Tutto ciò che c’è da sapere

Il 15 Dicembre Nintendo ha rilasciato la sua terza app ovvero Super Mario RUN. esclusiva solo per dispositivi iPhone ed iPad. Ancora non si da per certo se il gioco uscirà anche sui cellulari dotati di sistema operativo Android. Detto questo analizziamo cosa ha da offrirci questa applicazione.

Il Gameplaysuper mario run

In questo gioco il nostro eroe baffuto non smetterà mai di correre. infatti noi dobbiamo controllarlo con una mano eseguendo, così salti e piroette spettacolari. A seconda dei tocchi che faremo con la mano, Mario agirà in modo diverso raccogliendo monete, sconfiggendo nemici fino ad arrivare al traguardo saltando sulla bandiera. Nel gioco sono presenti 6 mondi composti da 4 livelli ciascuno in un totale di ben 24 livelli totali. Se li andremo a completare in modo perfetto, raccogliendo monete di diverso colore, saremo ricompensati con dei Biglietti Toad.

merio-ran-xdxdxdxdA cosa servono i Biglietti Toad?mario-run

Questi biglietti saranno indispensabili per accedere ad un’altra modalità, chiamata “Sfida“. Qui potremo sfidare amici ed utenti provenienti da tutto il mondo svolgendo una gara a chi riesce ad ottenere più monete ed eseguire più salti sui nemici. Alla fine della corsa si decreterà chi ha effettuato più punti e chi è riuscito a stupire più Toad vincerà ed loro verranno ad abitare nel nostro Regno dei Funghi. se perdiamo, perderemo anche i Toad!

Il nostro Regno dei Funghi.

Qui i Toad ci aiuteranno a migliorare il nostro castello ed aggiungere edifici solo per estetica. Oppure possiamo inserire edifici che ci permettono di fare dei minigiochi per ottenere monete e Biglietti Toad. Oltre a Mario ci sono altri personaggi da sbloccare tra cui Luigi, Toad, Toadette, Yoshi e Peach. Ci basterà acquistare le loro case per correre con loro!

il download di Super Mario RUN in parte è gratuito. Se si vuole giocarlo per intero bisognerà acquistare per la modica cifra di 9,99 € dove avremo accesso a tutti i 6 mondi più 3.000 monete e 20 Biglietti Toad. 

Che cosa aspettate? Correte a scaricarlo!

Share Post:

Related Posts