by ElementGaming in
Lord of the Rings online MMO News

Qui di seguito le note di rilascio dell’Update 19.2 datato 19 Dicembre 2016:

New Quests:

Col nuovo Update 19.2 saranno aggiunte 17 nuove quests e deeds nel North Ithilien che includeranno 9 quests ripetibili.

New Flora:

Col nuovo update, le Essenze di Ithilien si arricchiranno con l’aggiunta di essenze di tier superiore di livello 258 ed interesseranno le seguenti statistiche:

    • Physical Mastery
    • Tactical Mastery
    • Physical Mitigation
    • Tactical Mitigation
    • Morale
    • Critical Rating
    • Might
    • Agility
    • Vitality
    • Will
    • Fate

Ogni professione potrà usufruire di un nuovo e raro ingrediente che può esser droppato nell’instance “The Throne of the Dread Terror”, nei fiori del North Ithilien, nelle Featured Instancese nello Yule Festival. Questi nuovi oggetti saranno commerciabili e saranno utili per la lavorazione di Wild Essence barter item anch’essi commerciabili.

La ricetta utilizzerà il nuovo ingrediente, un universal solvent, uno degli oggetti di craft ed essenze Ithilien. Le ricette saranno gratuite e verranno aggiunte automaticamente nel pannello annesso dopo l’update 19.2.

Dall’Herbalist nel North Ithilien si potranno scambiare le Wild Essences con un box contenenti le essenze Ithilien. Nel box ottenuto si potrà ovviamente scegliere la statistica desiderata.

Dall’Herbalist di North Ithilien si potranno acquistare tramite scambio i Legendary Rings di livello 258 a 3 slots.

Classes:

Update 19.2

I punti tratto dell’hunter verranno rivisitati e quindi restituiti.

Il danno della skill “Exsanguinate” dell’hunter sarà scalato in concomitanza con il danno dell’arma.

Il tratto “Perseverance” dell’hunter andrà a migliorare, nella skill “Press Onward”, il morale ed il power del 10/20/30% anziché del 5/10/15%.

La skill “Blood Arrow” dell’hunter sarà automaticamente ottenuta al livello 40 qualunque sia il tratto scelto, inoltre il costo andrà a diminuire il power anziché il morale con un cooldown iniziale di 20 secondi. Questa skill di base sarà in grado di curare a colpo il 10% del Morale massimo.

Il tratto “Blood Arrow” dell’Hunter al Rank 1 curerà il 20% del morale massimo, mentre al Rank 2 permetterà di diminuire il cooldown di ben 5 secondi.

Il bonus del tratto “Strong Draw” dell’Hunter è stato incrementato del 5% per rank.

Update 19.2

La skill “Ranged Exultation of Battle” del Warden adesso può essere eseguita col Battle Memory

La skill “Ranged Fierce Resolve” del Warden adess

o può essere eseguita col Battle Memory

La skill “Assailment Battle Memory” del Warden ora è presente col tratto “Barbed Javelins” e aggiungerà la possibilità di applicare bleed ai gambit ranged

Le skills “Certain Assailment Battle Memory” non saranno più identificate come skill melee.

Deeds:

Il deed “The Slayer of North Ithilien” ora elencherà correttamente come obbiettivo lo stato advanced di “Easterling-slayer of North Ithilien”.

Il deed “The Explorer of North Ithilien” ora compare come obbiettivo nella lista “Haradrim Remnants”.

Housing:

Update 19.2

Col nuovo Update 19.2 i beni di proprietà delle Premium House saranno rimborsati in caso di abbandono, pignoramento o trasferimento. Si avrà diritto a dei buoni che potranno esser utilizzati per comprare una Premium House in cambio di Mithril Coins e sarà Bound to Account. Il valore del rimborso corrisponderà al valore di acquisto durante il trasferimento del server, altrimenti un valore minore in caso di abbandono o pignoramento della casa.

Nell’area housing di Cape of Belfalas sono stati aggiunti dei banditori d’asta.

Items:

Le Essenze di Morale del Pellenor di livello 270 andranno a sostituire le Superlative Essences di Morale T8 droppate una volta completata l’instance “Throne of the Dread Terror”.

Il baule ricompensa della challenge di “Throne of the Dread Terror” potrà droppare dei tokens utili per ottenere i Legendary Bracelets di livello 258 a 3 slots.

North Ithilien – Sono stati aggiunti i “Legendary Rings”, scambiabili dall’herbalist. Sono di livello 258 e avranno 3 slot essenze

PvMP:

Il cooldown di Weaver’s Trapdoor Sanctuary sarà incrementato, da 3 minuti si passerà a 5 minuti.

Il cooldown di Warg’s Disappear sarà incrementato, da 3 minuti si passerà a 5 minuti.

Il Monster Player devastate damage sarà incrementato a 2.5x.

Il Mitigation Corruptions sarà aumentato.

I valori del Critical Rating della Corruption verranno buffati e la Corruption aggiungerà il 10% di Critical Damage per rank.

Quests and other Adventure Areas:

Grazie all’Update 19.2 vengono corretti vari errori di battitura a Helegrod, Gondor, Mirkwood, Rohan, e North Ithilien.

La task di Thorin’s Hall “Monstrous Scales” sarà rimossa da qualsiasi carattere che l’aveva completata come anche i relativi oggetti necessari droppabili nelle Misty Montains.

Nell’instance “Fire Beneath the Shadow”, è stato corretto l’errore delle sbagliate informazioni che Aragorn e Mithrandir davano quando si progrediva col deed “the Foe-slayer of Osgiliath”.

Il ranger Ereblen, dopo un’accurata visita ottica, ha recentemente scoperto che la flora si è arricchita di fantastici e profumatissimi fiori nella zona di south of the Cross-roads nell’Ithilien.

Nel combat log degli orchi a Narchost  sono state eliminate particolari voci.

I rangers in Narchost si muoveranno ora velocemente così come dicono nel messaggio.

Nell’epica “Book IV.7.7 – The Ambush” ora verrà correttamente visualizzato che si tratta di un’instanza da effettuare in solo.

La porta di Zudrugund potrà esser utilizzata per interrompere l’instanza”An Echo of Days Past” pertanto la porta durante l’instanza sarà inutilizzabile.

Il discorso del ranger Orndil durante l’epica “IV.7.6 – The Window on the West” è stato corretto.

Ad Osgiliath nell’epica “IV.7.4 – A Loud Departure” sarà inserita una scritta che conteggerà l’uccisione dei nemici.

Molti animali nel North Ithilien non verranno più conteggiati durante l’epica “IV.7.5 – The Garden of Gondor”.

Nella quest “Week 38” di Bingo i nemici verranno etichettati con la loro corretta regione di origine.

Durante la quest “Week 35 – Enter the Easterlings” il conteggio dei nemici si bloccava a 11/12 finchè il pending loot non veniva svuotato, ora invece proseguirà automaticamente.

Pebble, il simpaticissimo e fedele cane a Central Gondor non potrà più essere ucciso. Gli animalisti ringranziano.

Il passaggio da North a South Ithilien sarà meno netto.

Il negozio del parrucchiere di fiducia, prima delle feste natalizie, è riuscito ad arricchirsi di nuovi modelli per tutte le età. Rosie Cotton di Tookland ne ha voluto subito approfittare ed ora sfoggerà un look consistente che sarà invidiato da tutte le sue amiche.

Alcuni orsi delle Elder Brown non potranno più seguire i corsi circensi quindi sfortunatamente non esibiranno più acrobazie su 2 zampe per la gioia degli animalisti.

La quest “Farmers Faire – Restocking the Market” non permetterà più l’acquisto dei travel tramite mithril.

Uccidendo il “Carn Dum Gatekeeper” nell’istanza Urugarth, il respawn sarà adesso intorno ai 5 minuti rispetto alle 5 ore precedenti.

Il massimo dei punti tratto delle “Big Battles” è stato incrementato a 512

Festival:

Lo Yule Festival è tornato!

Update 19.2

Con l’Update 19.2 Saranno disponibili: A starry kite, cloak, cozy set of robes, travel mount, war-steed caparison, war-steed santlers, war-steed saddle, war-steed leggings, and a war-steed tailpiece.

Mara Sandydowns vi ricompenserà con delle “Ithilien Essence Fragments” se completate le sue quest.

Misc:

Col nuovo Update 19.2, nell’instance “Throne of the Dread Terror” non sarà più possibile cambiare il giocatore durante la fase di loot del baule ricompensa di qualsiasi boss. I giocatori dovranno presenziare alla morte e successivi cortei funerari per poter ottenere le ricompense direttamente dai parenti. Seguirà breve rinfresco.

A molti NPC verrà modificata in maniera più appropria la voce e suoni emessi in base all’outfit ed armi indossati.

Il pannello del Mounted Combat sarà reso più reattivo nel cambio dell’albero dei tratti.

L’ufficio acquedotti della Terra di Mezzo, notando una anomalia nella fuoriuscita di liquidi da varie fontane ed altre sorgenti, che sfidava qualsiasi legge di gravità, ha voluto operare ancora una volta e porre fine a questi obbrobri. Ora potranno esser lanciate le monetine senza che scompaiano in maniera misteriosa, ovviamente non essendo di sua competenza, non è detto che il desiderio si avveri.

Known Issues:

Gli NPCs da cui prendere le quests nelle zone non sbloccate, adesso non avranno più l’anello della quest stessa sulla testa.

Have fun & safe travels con LOTRO e “I Cavalieri delle Ere“!!!

 

 

 

Share Post:

Related Posts