by ElementGaming in
News

BattleCraft.it è la più importante Comunità Ufficiale Italiana per Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm, Diablo, Starcraft e World of Warcraft. Proprio per questo, non poteva mancare tra le collaborazioni di Element Gaming.

La loro pagina Facebook, con quasi 9500 Like, è lo specchio della massima informazione italiana in tema Blizzard.

BattleCraft.it nasce formalmente nel 2010, con l’intento di fornire quotidianamente informazioni riguardo Battle.net ed i videogames ad esso associati. Negli anni, sono diventati un punto di riferimento importante nell’ambito italiano per tutti i titoli Blizzard.

Su Battlecraft.it potete trovare ogni genere di utilità marchiate Blizzard.

Approfondimenti completi per ogni campione di ogni gioco, una pagina dedicata agli streaming affiliati live e un forum ricco e popolato.

Ma questo progetto non è solo informazione e intrattenimento: è molto di più. L’idea di base della community interna che hanno creato si basa sulla condivisione e sul confronto. A tal proposito, spesso, vengono proposte riflessioni su un determinato argomento. Battlecraft.it è quindi anche tendenza, idee, posizioni, giudizi: è lo specchio delle idee di chi ama i giochi Blizzard. Un dialogo e un confronto continuo con la community, per mantenere sempre vivo l’interesse dei fans.

BattlecraftTanta passione, tanta dedizione e un’irrefrenabile voglia di migliorare hanno portato i nostri due progetti a incontrarsi su un punto comune.

Speriamo di potervi offrire, assieme, il miglior servizio.

Con uno staff attivo e sempre aggiornato, Battlecraft.it è il meglio del meglio che si possa trovare in Italia su questi argomenti.

Non perdetevi più nessun aggiornamento sul mondo Blizzard: seguiteli sul loro sito web.

Share Post:

Related Posts