Andrea Tombolato di ElementGaming in
Eventi League of Legends News

Un saluto post Natale, Capodanno, Befana, grandi pranzi, leggen-(Aspetta!)darie cene ed era glaciale (quest’ultima ancora in corso) da Element Akali. Cosa avrà fatto Element durante le feste? Di certo non ci siamo riposati.
Alla vostra multigaming preferita è stato dato l’onore di gestire il Torneo Xmas VideoGamesParty che si sta tenendo in questi giorni al VGP di Milano.

XMAS VideoGamesParty

Le informazioni ci sono fornite dal nostro caster Gabbo, che ha presenziato al torneo in qualità di Admin del torneo di League of Legends.

Element si è presa carico di organizzare e gestire il Torneo XMAS VideoGamesParty di League of Legends, dove i team si sono iscritti sul posti tramite il loro capitano.

Dopo altre attività proposte dalla fiera, il torneo è iniziato alle 3 del pomeriggio, con gli 8 team che si sono affrontati in una fase ad eliminazione diretta a sfida singola.
Gabbo si è occupato del casting delle varie partite del torneo, insieme agli altri caster Bobby, Alys ed Etrurian.

L’Academy di Element non poteva mancare: per noi hanno partecipato il Team Academy King 1, Team Academy King 2 ed il Team Academy Last Second.

Congratulazioni a tutti i team che si sono messi in gioco, portando avanti un progetto davvero fantastico. Questo sabato i Last Second giocheranno nuovamente e a loro va il nostro in bocca al lupo!

Il torneo XMAS VideoGamesParty va avanti da quasi un mese. Speriamo che tutti si stiano divertendo e che questo evento piaccia.

La finalissima sarà giocata il 15 Gennaio e noi, ovviamente, ci saremo.

Per ora godetevi questa carrellata di immagini scattate direttamente in loco dai partecipanti. E voi, c’eravate?

Speriamo che anche in futuro le fiere affideranno ad Element dei tornei da gestire, altrimenti come fareste senza i miei articoli a parlarvene?

Ecco tutti i dettagli della prossima giornata, partecipate numerosi.

Condividi l'articolo

_ Articoli