by ElementGaming in
News

GamePlayers4U, gli occhi dei giocatori sul panorama del video-gaming.

Buongiorno a tutti, qui è il vostro Element Gabbo ed oggi voglio parlarvi di un nuovo, ambizioso progetto a cui Element ha preso parte. Si chiama GamePlayers4U e nasce dall’idea di condividere tra giocatori le proprie esperienze. Sebbene sia ancora solo una piccola realtà gestita da pochi, certo non manca di qualità e professionalità.

Si è voluto creare un portale accessibile a tutti dove condividere le proprie opinioni e consigli su tutto ciò che riguarda il gioco. PS4, Xbox One, Pc, WiiU, Nintendo 3DS, PsVita: un mondo a misura di giocatore! Tutto questo condito da una sezione news fresca, veloce e sempre al passo con i tempi.

Si passa quindi dalle recensioni, ai PC, alle console ed ai titoli più chiacchierati del momento. Grazie ad un sistema in cui chiunque esprime il proprio parere, è facile, visitando il blog, farsi un’idea di quello che la community pensa o suggerisce riguardo giochi, guide e tanto altro ancora.

Cosa troverete sul blog di GamePlayers4U?GamePlayers4U

Recensioni, guide, discussioni, video-gameplay e chi più ne ha più ne metta! L’unica cosa che conta è che la voce che vi accompagnerà nel mutevole ed immenso universo del videogaming sarà proprio quella di noi giocatori. Verrete costantemente aggiornati ed informati su pressoché ogni tematica che riguarda le più recenti uscite ed avrete la possibilità di contribuire all’informazione lasciando commenti che aiuteranno il blog a crescere.

Tutto quello che vi serve sapere, a portata di click.

Ampliate la vostra esperienza con le guide, i gameplay e le recensioni che sono già a disposizione. Rimboccatevi le maniche per tutte le notizie che devono ancora arrivare. Non vi perderete più nulla! E ricordate: la vostra opinione non è solo importante per GamePlayers4U, è fondamentale!

Cosa aspettate a connettervi, quindi?

Visitate subito il blog di GamePlayers4U o seguiteli sulla loro pagina di Facebook.

Per oggi da Element Gabbo è tutto, alla prossima!

Share Post:

Related Posts