by ElementGaming in
News Nintendo

Mario Sport Superstar: Il nuovo Multiplayer Sportivo

Ieri sera sul canale YouTube di Nintendo Italia è stato mostrato con un trailer di un nuovo gioco sportivo a tema Nintendo dal nome Mario Sport Superstar. In uscita il 10 Marzo sulle nostre console portatili ossia Nintendo 3DS. (qui è possibile vedere il trailer).

5 Sport in 1!

Mario Sport Superstar presenta ben 5 sport da praticare tra cui: Tennis, Golf, Equitazione, Calcio e Baseball. Nel video viene soltanto mostrata la modalità “Home Run” (Baseball). In questa modalità si giocherà una vera e propria partita di Baseball dove noi potremo scegliere la nostra squadra con i nostri personaggi preferiti di casa Nintendo. Come, per esempio: Mario, Luigi, Donkey Kong, Bowser. Cambiare lo schema della nostra squadra ma non solo, nella nostra squadra ci saranno anche personaggi secondari come i Koopa, i Toad oppure i Tipo Timidi! Ognuno di questi avrà una particolare caratteristica, cioè il personaggio potrà essere Veloce, Versatile o Potente. Queste caratteristiche impatteranno positivamente sul gioco e questi ultimi saranno riconoscibili tramite un assegnazione di colore (Rosso Potenza, Blu Velocità e Verde Versatilità).

Il GameplayMario Sport Superstar

In una partita di Baseball non possono mancare il battitore ed il lanciatore. Infatti nelle varie fasi del gioco ci si alternerà a turni per lanciare la palla
oppure spazzarla via. Ci saranno diversi modi sia di tirarla che di levarla al ricevitore, creando così delle tattiche.
Saranno presenti anche dei tiri speciali di ogni personaggio, facendo così un Fuoricampo!

Mario Sport Superstar
A fine del trailer si può notare la presenza di una nuova serie di Carte Amiibo dedicate al gioco in se. Il che
vuol dire che ci saranno molti altri personaggi da sbloccare in seguito all’acquisto del gioco.

 

Preparate le scarpe da corsa, si parte!

Share Post:

Related Posts