by ElementGaming in
Gears of War News

OSC Logo

SI PARTE! Gli Old School Clan prendono il volo!

Gli Old School Clan sono orgogliosi di aver raggiunto una collaborazione con Element Gaming.

Old School Clan è stato fondato il 4 Gennaio 2017 con lo scopo di diventare un clan competitivo su Gears Of War 4, partecipando a tornei ufficiali o anche alle LAN. Gli Old School Clan hanno già partecipato a vari tornei amichevoli per testare le abilità dei membri.

Gears Of War è uno dei titoli tripla di punta in casa Microsoft (Esclusiva Xbox e Pc).

Nato nel 2006 ha catturato l’attenzione con il suo gameplay atipico dai titoli che tutti conosciamo quali COD e Halo.
Per poter giocare a Gears è imperativo conoscere e saper utilizzare le armi di partenza di ogni giocatore. Ovviamente ci sono altre armi che si possono piazzare in mappa che sono incisive per gli scontri, ma totalmente improvvisate.

La modalità più giocata dagli Old School Clan è Escalation: un 5vs5 dove ogni mappa è dotata di 3 anelli da conquistare, 210 punti totali del turno per 7 turni.

APPROFONDIAMO LA MODALITÁ ESCALATION!

I primi 2 anelli sono distribuiti simmetricamente vicini agli spawn point. Il terzo anello è situato al centro della mappa. Quando si ha un anello i punti salgono lentamente mentre raddoppiano quando si possiede un secondo anello.

La prima squadra che raggiunge i 210 punti vince.Modalità Escalation GOW 4 Old School Clan

Quando si stanno per possedere tutti gli anelli parte un countdown di 6 secondi per arrivare alla “Dominazione”, interrompendo così il turno consegnando la vittoria del turno ai Dominanti.  Alla fine del turno il miglior giocatore della squadra perdente può posizionare delle armi nei punti preimpostati della mappa.

Saranno due armi per lato se si sceglie la prossimità dello spawn, altrimenti una posta nei punti centrali della mappa. Quando si muore si deve attendere un periodo variabile dai 5 ai 15 secondi, ogni secondo è un punto in meno al punteggio del giocatore.

Per reclutamenti o amichevoli, contattateci alla pagina Facebook

Share Post:

Related Posts