by ElementGaming in
News Pokemon

Element Gaming ha stretto una collaborazione con Pokemon Team Battle, la prima community di Pokemon GO Italiana.

Inizialmente nata come punto di incontro per giocatori di Pokemon Go, Pokemon Team Battle, si sta interessando anche di Pokemon Sole e Luna.
La loro sezione per questi giochi è nata da poco ma è già molto popolata. Tra le loro attività quali quiz, guide, raduni e giveaway, hanno deciso di espandersi anche sul panorama VGC.

Questa collaborazione è nata per rafforzare, far crescere e introdurre nuovi player nell’ambito del VGC Italiano. Se siete interessati a queste attività passate sulla pagina o sul sito ufficiale di Pokemon Team Battle.
Sul loro sito si possono trovare guide sul competitivo e news riguardanti i giochi come questo articolo sulla Banca Pokémon, che sarà disponibile a breve.collaborazione Pokemon Team Battle

Siamo contenti di poter annunciare questa collaborazione che gioverà ad entrambe le sezioni. Presto potrebbero esserci eventi con i loghi di Elemet e Pokemon Team Battle.
Inoltre potrebbero nascere Team competitivi capaci di competere a livello nazionale.

Element Pokemon è sempre disponibile per aiutare nuovi player ad affacciarsi sul competitivo o per supportare giocatori già consolidati. La sezione è nuova, ma pian piano sta crescendo. I nostri player collaborano scambiandosi opinioni , idee e consigli in vista di Premier Challenge, Midseason o altri eventi. I giocatori solitamente si allenanano su 3DS o sul simulatore online Pokemon Showdown.

Per entrare a far parte della nostra sezione basta compilare il modulo che potete trovate qui. Lo staff della sezione Pokémon è sempre aperto a nuove richieste.

Inoltre per non perdere aggiornamenti riguardo eventi della stagione Pokémon VGC 17, sui giocatori di Element Gaming e su questa collaborazione con Pokemon Team Battle vi invitiamo a mettere un “mi piace” sulla pagina Facebook di Element Gaming.

Grazie per l’attenzione, continuate a seguirci e alla prossima sfida!

Share Post:

Related Posts