by ElementGaming in
News

Element e TeamNerd.it: Raggiunta la partnership!

Ciao a tutti ragazzi, qui è il vostro Element Gabbo ed oggi sono qui per parlarvi di un accordo che Element ha appena stretto. Sto parlando della partnership appena ottenuta con il team di TeamNerd.it, affermata identità nel panorama della critica videoludica e fumettistica. Una collaborazione sentita che si spera amplierà la nostra capacità di mantenervi sempre informati.

Cos’è e quando nasce Teamnerd.it.TeamNerd

Quello di Teamnerd.it è un progetto che nasce nel non lontano 2013 da un’iniziativa di un gruppo di ragazzi accumunati da interessi comuni. Videogiochi, film, fumetti e tutto ciò che è ad essi connesso. Da allora hanno lavorato con costanza e sono cresciuti davvero tanto, portando costantemente aggiornamenti e novità tramite recensioni, interviste e molto altro.

Assieme ad Element, le ambizioni si fanno ancora più grandi.

Grazie all’accordo, infatti, gli occhi del team sono adesso rivolti verso la realizzazione di una realtà di informazione nerd/geek ancora più ampia. TeamNerd.it vuole rappresentare così ancora di più un punto di riferimento per la community di videogamers, fanatici di fumetti e appassionati di film e serie TV.

Sul loro sito, infatti, potrete trovare un’informazione varia e aggiornata. Recensioni di ogni genere: anime, manga, videogame, cinema e giochi da tavolo. Interviste a cinema e ts, cosplayers e sviluppatori italiani. Una sezione anime & manga e una comics & fumetti. Cinema, Cinecomics e tv series del passato, del presente e del futuro. Tutto questo, oltre alla classica sezione VIDEOGAMES: uno spazio dove trovare tutto, ma davvero tutto, ciò che possiate amare. VR, PC, PS, PS VITA, XBOX one, NINTENDO Switch, WII U, Nintendo 3ds e app varie.

Insomma, un sito che vale davvero la pena di salvare tra i preferiti!

Anche voi potete aiutarli a crescere.

Tutti hanno la possibilità di aiutare lo staff contribuendo con guide, news, recensioni. Basta mettersi in gioco e provare!

Cosa state aspettando? Visitate il loro sito web!

Qui da Element Gabbo per oggi è tutto, alla prossima!

Share Post:

Related Posts