by ElementGaming in
Final Fantasy XIV MMO News

Sono finalmente disponibili le Patch Notes definitive per il futuro update 3.5 di Final Fantasy XIV.

Ci aspettano ad Eorzea una miriade di novità, dal nuovo potenziamento per l’arma “Anima” alle nuove acconciature ed emote. Potremo trovare inoltre innumerevoli aggiunte per l’arredamento di case e appartamenti.

Tutte le novità introdotte con l’update 3.5

Storiaupdate 3.5

Proseguirà inoltre la storia principale che, da alcune anticipazioni, ci porterà ad avvicinarci ad “Ala Mhigo”. Questa sarà probabilmente la principale zona da esplorare per l’aggiornamento 4.0 in arrivo nei prossimi mesi.

Dungeons

In quanto a contenuti immediatamente affrontabili, con l’update 3.5 ci troveremo ad affrontare due nuovi dungeon da 4 persone.

“Baelsar’s Wall” sarà un contenuto completamente nuovo, molto probabilmente collegato alla progressione della storia principale.
“Shom Al (Hard)”, invece, sarà una “ripresa” di un incontro già affrontato in passato.

Dopo aver affrontato Fiend e Goddess, provenienti dalla “Warring Triad” ci troveremo finalmente a fronteggiare il Demon, nella nuova trial nominata “Containment Bay Z1T9”. Ovviamente si potrà scegliere tra le consuete due modalità: “Hard” ed “Extreme”.

update 3.5Infine l’ update 3.5 introdurrà il terzo e ultimo raid da 24 persone previsto per questa serie di contenuti. Il raid si chiamerà “Dun Scaith” e proseguirà, concludendo, la storyline cominciata con la “Void Ark”. Il nuovo raid sarà inoltre utile per potenziare le armature di livello 260 a 270, come alternativa alle componenti necessarie trovate da Alexander.

Altro

Altra modifica degna di nota è la disattivazione temporanea del Diadem, in previsione di “profondi cambiamenti” già annunciati nel fanfest europeo di Dicembre.

Per le Patch Notes complete eccovi il Link.

Per l’ update 3.5 è tutto, speriamo che questo contenuto sia presto rilasciato e di poterci divertire con voi su Final Fantasy XIV.

Continuate a seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul nostro clan e su tutte le novità di gioco. Ecco il link.

Share Post:

Related Posts