by ElementGaming in
League of Legends News

Ecco tutte le informazioni aggiornate al 09 Febbraio 2017 dell’Academy di League of Legends. Questo aggiornamento è stato pensato data la grande richiesta della community di novità. Siamo sommersi di domande e messaggi riguardanti chiarimenti vari sull’Academy.

Progetto academy riguarda la selezione dei players che si iscrivono tramite form. I giocatori vengono quindi selezionati e suddivisi in fasce in base all’Elo. Oltre a questo criterio vengono tenute in considerazione età, data di iscrizione al form, ruoli, preferenze e giorni disponibili .

Uno volta creato, il team viene pubblicato e seguito da un tutor, che organizzerà le giornate e sistemerà gli eventuali disguidi che si potrebbero creare all’interno del team. Il tutor può essere visto anche come un “referente” del team.

Nel 2016 abbiamo avuto oltre 700 players che hanno fatto richiesta di partecipare a questo progetto.

Quest’anno cercheremo di evitare questo accumulo di team in sede di pubblicazione e creazione. Mancano ruoli e di conseguenza non possiamo fare uscire team incompleti.

Molte persone attendono ancora un team. Ci sono vari motivi per ciò: role, età, disponibilità giorni , disponibilità come jolly e data di Iscrizione. Sono tutti punti essenziali che noi dello staff cerchiamo di seguire per garantirvi un team che possa funzionare e per questo motivo ci sono un pò di ritardi. Quindi se il vostro nome non spunta in un post di pubblicazione, non spaventatevi non ci siamo dimenticati di voi, la ragione è che uno o più di questi punti manca.

09 febbraio 2017Al 09 Febbraio 2017 sono in fase di pubblicazione 6 team, tra cui 3 team Gold +, 2 team Silver + e 1 Team Bronzo +.

Al Momento stazionano in attesa di team circa 36 player tra cui: 2 Unranked, 7 Bronzo, 11 Silver, 4 Gold, 8 Platino e 4 Diamond.

Molti di questi giocatori hanno chiesto di ricoprire lo stesso ruolo (soprattutto support e adc), quindi i tempi di sistemazione sono aumentati di molto. Ci attiveremo appena ci saranno nuove richieste atte a creare team completi.

Tuttavia, da dopo l’estate sono stati pubblicati più di 30 team. Di questi, ad oggi, 09 Febbraio 2017, 15 si sono consolidati, sono rimasti e sono uniti. Un terzo dei team invece ha dei “buchi” dati dal sovraffollamento di certi ruoli (mid e top per esempio) e dalla mancanza di ruoli (support).

I team sono in continua evoluzione: un cambio di rost è normale prassi, se necessario.

Per quanto riguarda gli eventi, nel prossimo futuro vedremo a breve termine dei piccoli tornei. Su lungo termine si sta pensando alla ripresa della Ladder o di una Championship all’interno della struttura. Per il futuro ci saranno forse dei premi per la ladder/Championship. Al momento non sono ancora stati programmati eventi esterni ma sono in lavorazione.

Concludiamo ricordando che sono presenti  molte figure gestionali ancora aperte all’interno dell’Academy.

Tutti i team e gli aggiornamenti vengono pubblicati sulla Pagina Facebook dell’Element Academy League of Legends.

Share Post:

Related Posts