by ElementGaming in
League of Legends News

Ecco tutte le informazioni aggiornate al 25 Febbraio 2017 dell’Academy di League of Legends. Questo aggiornamento fa parte della serie di notizie pensate per mantenere la nostra community aggiornate. Le domande e i messaggi riguardo l’Academy che ci hanno sempre sommerso prima dell’inizio di questa rubrica sono diminuiti molto, quindi crediamo che l’iniziativa sia risultata utile.

25 Febbraio 2017

Durante queste settimane abbiamo aggiornato totalmente la lista dei team academy ufficiali (roster inclusi). Sono state pulite e aggiornate le pagine Facebook “Academy”, “Risposte del Resoconto”, “Lista TEAM/LEADER”.

Ci siamo impegnati nell’istruzione di tre tutor e e assegnazione di 2 team per tutor.

Al 25 Febbraio 2017 disponiamo di 15 Team attivi e 8 in prova, appena pubblicati. Sono in previsione allenamenti inter Element, con streaming e cast disponibili.

Alcune persone attendono ancora un team. Ci sono vari motivi per ciò: role, età, disponibilità giorni , disponibilità come jolly e data di Iscrizione. Sono tutti punti essenziali che noi dello staff cerchiamo di seguire per garantirvi un team che possa funzionare e per questo motivo ci possono essere dei ritardi. Quindi se il vostro nome non spunta in un post di pubblicazione, non spaventatevi: non ci siamo dimenticati di voi, la ragione è che uno o più di questi punti manca.

09 febbraio 2017Al 25 Febbraio 2017 è rimasto in fase di pubblicazione 1 solo team Bronze+. Per quanto riguarda gli altri team, ne abbiamo 6 ancora in creazione: 2 Unranked+, 2 Bronze+, 1 Silver+, 1 Platinum+.

Al Momento stazionano in attesa di team circa 10 player tra cui: 3 Unranked, 1 Bronzo, 1 Silver, 4 Platino e 1 Diamond.

Speriamo di poter presto sistemare la situazione di tutte le persone che vorrebbero giocare nella nostra Academy. 

Per quanto riguarda gli eventi, ci stiamo attivando per creare dei tornei.

Element Bobby della sezione Eventi e Tornei ha proposto un Sondaggio rapido sulla possibile Championship che partirà a Marzo. Le squadre sono invitate a dare la loro disponibilità, indicando la propria frequenza nelle attività.

Per ora si tratta di una sorta di censimento per avere le misure del torneo che dovremmo creare, almeno per iniziare. Ricordiamo che il minimo per cominciare la prima stagione è 8 squadre: ricordatevi che il cuore pulsante di Element siete proprio voi.

La proposta iniziale fatta da lui e il sondaggio li trovate nel post.

Concludiamo ricordando che sono presenti ancora molte figure gestionali ancora aperte all’interno dell’Academy.

Ricordate: i team e gli aggiornamenti vengono pubblicati sulla Pagina Facebook dell’Element Academy League of Legends.

Share Post:

Related Posts