by ElementGaming in
News Nintendo

Fire Emblem Heroes: Eroi a portata di mano

Oggi pomeriggio è uscita un nuovissima app targata Nintendo. Si chiama Fire Emblem Heroes ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android.Questo gioco era stato annunciato in un Direct Nintendo del gioco stesso. Ma non perdiamoci in parole ed andiamo ad esplorare questa nuova avventura!

Una Nuova Storia

Questo titolo è ambientato in un mondo dominato da due regni: L’Impero Embliano, che mira a espandersi con la forza, e il Regno di Askr, che vuole impedirlo. Noi ci incarneremo in un evocatore in grado di chiamare a noi gli eroi leggendari dei mondi di Fire Emblem. Per salvare il Regno di Askr dalla distruzione, ci uniremo all’Order of Heroes per affrontare una sfida senza fine.

Fire Emblem HeroesIl GameplayFire Emblem Heroes

Per incominciare a giocare dovremo chiamare a noi 4 eroi per formare un gruppo. Per andare in battaglia dovremo utilizzare l’Energia, diciamo che non potremo giocare illimitatamente bensì per un po’ di tempo. Gli eroi sono tanti e per evocarli dovremo spendere Sfere, cioè la valuta di questo gioco che è possibile ottenerle con il compimento di imprese o attraverso microtransazioni. I personaggi sono valutati per la loro forza attraverso a delle stelle, più ce ne sono più forte è il nostro eroe. Ci sono vari tipi di armi utilizzati dai personaggi tra cui Spada, Ascia e Lancia. Essi possono essere contrastati l’uno con l’altro. Per esempio la Spada batte l’Ascia, l’Ascia batte la Lancia e la Lancia batte la Spada; insomma è come giocare a Sasso, Carta e Forbice!

Le Modalità di gioco

Oltre alla storia sono presenti altre modalità di gioco, tra cui Sfida e Arena. La modalità Sfida ci metterà a dura prova, infatti se uno dei nostri componenti della squadra muore, perderemo automaticamente la sfida. Se invece riusciamo a superarla, il gioco ci premierà o con un Eroe oppure con risorse come Sfere o Energia. Ed ora passiamo alla modalità Arena dove noi combatteremo contro l’esercito di altri giocatori da tutto il mondo. Qui si potrà scalare la classifica facendoci strada nei ranghi maggiori. Per mostrare la nostra forza saremo valorizzati attraverso dei Gettoni Battaglia più alti saranno più il nostro Rango sarà maggiore!

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Armatevi di buoni Soldati e tenetevi pronti a difendere il vostro territorio!

Share Post:

Related Posts