by ElementGaming in
News Pokemon

Nuovo evento in casa Element, in collaborazione con Pokemon Team Battle.

Stiamo organizzando, infatti, un torneo con i nostri collaboratori, TOTAL BATTLE, che andrà a testare le vostre capacità nelle lotte Pokemon. Iscriversi è facilissimo, basta compilare il modulo linkato qui sotto e cliccare PARTECIPA sull’evento di Facebook.

LINK MODULO ISCRIZIONE
LINK EVENTO FACEBOOK

Le regole del torneo potrebbero variare fra le 3 fasi su cui si sviluppa, tuttavia sono bannati in tutte e 3 le fasi i seguenti pokemon: Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Arceus, Darkrai, Regigigas, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma e Marshadow.
Megapietre e Mosse-z potranno essere usate nelle prime due fasi e nella terza a discrezione degli admin.

TOTAL BATTLE prevede molti premi, tra i quali:

  • Pikachu shiny con le mosse Locomovolt e Bruciapelo; per coloro che supereranno la prima fase.
  • Yveltal shiny e Xerneas shiny; per i 5 finalisti che supereranno la seconda fase.

Avrete inoltre la possibilità di accaparrarvi la prima coppa speciale! Infatti questo è il primo di una serie di tornei che distribuirà varie coppe, e i possessori di tali coppe verranno scelti per un contest esclusivo! Visitate questo link per saperne di più!

Pokemon: TOTAL BATTLE

Il torneo, come accennato prima, si svolgerà in 3 fasi:

PRIMA FASE

Questa prima fase serve per sfoltire i partecipanti e portarli a 12, attraverso un sistema di sorteggio che andrà a decidere delle coppie che si sfideranno con il regolamento del VGC17 alla meglio delle 3.

SECONDA FASE

Questa fase si svolge come un normale campionato di calcio: i 12 rimanenti si sfideranno ciascuno 2 volte per un totale di 22 scontri in lotta in singolo 6vs6; tuttavia i punti che verranno vinti in caso di vittoria dipendono dai Pokemon non esausti alla fine del match, quindi da 1 a 6, mentre chi perde, ovviamente, riceverà 0 punti.

TERZA FASE

Dalla precedente fase passeranno i primi 5, che andranno a sfidare 5 admin di Pokemon Team Battle; ma le regole delle sfide saranno a discrezione dell’admin da sconfiggere. Anche questa parte sarà alla meglio delle 3.

TOTAL BATTLE vi aspetta, partecipate in tanti!

Share Post:

Related Posts