by ElementGaming in
News Nintendo

ARMS: Armi e Personaggi in mostra!

Di recente, sul canale Youtube di Nintendo Italia sono stati pubblicati 2 video sul nuovo picchiaduro ARMS. Questi video ci danno un assaggio di guantoni da Boxe e Personaggi, che saranno presenti a lavoro finito. Detto questo passiamo alla presentazione dei nostri Lottatori e l loro corrispettive abilità.

Spring Man: Il Lottatore Versatile

Spring Man è un eccellente approccio al gioco: ottimi danni di base, velocità abbastanza elevata e schivate veloci. Le sue abilità sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi combattente. Infatti se riusciamo a schivare con destrezza un qualsiasi colpo del nostro avversario, saremo protetti da uno scudo che, se attaccati potrà far cadere un braccio al nostro rivale. Così facendo potremo sferrare un grande attacco e infliggendo un sacco di danni. Se in difficoltà, il nostro combattente infliggerà maggiori danni al nemico.

Ribbon Girl: La Lottatrice AggraziataARMS

Questa giovane ragazza è una lottatrice molto simile a Spring Man. Se lui è un ottimo combattente da terra, ella è un eccellente lottatrice in aria. In grado di saltare ripetutamente a mezz’aria è
capace di schivare rapidamente gli attacchi. Con questo può essere molto fastidiosa per avversari con poca mobilità, ingaggiando così, molto velocemente e con un enorme quantità di danni da apportare sul nemico.

Ninjara: Il Ninja Sfuggente

Ninjara è molto agile ma difficile da utilizzare. Se salteremo a mezz’aria potremo scomparire per un secondo per poi ricomparire. Questa abilità potrà aiutarci per confondere il nostro rivale e quindi iniziare ad attaccare da molto vicino. Oltre a questo se pareremo gli attacchi dell’avversario potremo schivarli con estrema facilità. Potremo anche avvicinarci eseguendo un attacco furtivo che è molto simile ad una presa fatta a corta distanza.

Master Mummy: Il Colosso

Questa gigante mummia è molto resistente agli attacchi base di qualsiasi personaggio, infatti non barcollerà se proviamo ad attaccarlo normalmente. Se sfrutteremo a dovere questa peculiarità ci potremo avvicinare molto facilmente al nemico. Un’altra caratteristica di questo colosso è che si può curare restando in posizione parata. Potrà sembrare un’abilità un po’ troppo forte ma è possibile liberarlo da quella posizione con una semplice presa.

Mechanica: La Saltatrice Pesante

Questa ragazzina è dotata di un robot, che se salta è in grado di rimanere in aria più tempo e può sfruttare questa caratteristica per poter evitare tanti colpi tirati da terra. Il suo robot comandabile è come Master Mummy, invulnerabile agli attacchi base.

I guantoni

Alla fine di questa presentazione possiamo passare ai guantoni che i nostri Boxer potranno indossare.

I Fire punch: un guanto che se caricato restando in posizione parata potremo sferrare un attacco che danneggerà e porterà al suolo il combattente avversario.

I Big Punch: Guanti, lenti e pesanti, caricandoli otterremo dei pugni ancora più devastanti ma oltre a questo saranno inarrestabili contro i pugni inviati dagli avversari.

I Thunder Punch: Guanti molto offensivi, caricandoli potremo stordire il nostro nemico ed eseguire una semplice presa.

I Revolver: Questi guanti tirano 3 colpi in uno! Ma sono molto fragili se vengono colpiti da un attacco base.

I Salamander: Questi guanti sono adatti per poter disabilitare un braccio dell’avversario, ma se caricati possono fare ancora più male!

Questo è tutto ciò che è stato presentato in questi due trailer di ARMS. Il gioco sarà acquistabile nella stagione primaverile solo su Nintendo Switch.

Alla prossima e tenetevi riscaldati per combattere!

Share Post:

Related Posts