by ElementGaming in
Element Youtube Network News

Protagonista di oggi è lo streamer emergente ElTanque 7 che ha risposto alle nostre domande per farsi conoscere meglio dalla community.

Vi ricordiamo che le risposte sono state scritte di loro pugno e solo stilisticamente ottimizzate dallo staff newsers di Element. Questa scelta è nata dal desiderio di voler lasciare piena possibilità di esprimersi all’intervistato. Tramite le loro risposte speriamo riusciate a comprendere lo spirito dei protagonisti e del canale.

Potete conoscere meglio ElTanque 7 e guardare tutti i suoi video sul suo canale.



ElTanque 7

Nome del tuo canale e breve descrizione

ElTanque 7, nel mio canale tratterò principalmente FIFA 17, gioco su cui farò un Road To Division 1, e le squadre con cui andrò a giocare le farò scegliere ai viewers.

Descrivi te stesso e il tuo modo di fare intrattenimento in poche parole.

Simpatico, socievole e amichevole. Far ridere e svagare un po’ le persone è il mio obbiettivo principale, sempre.

Di quali giochi e tematiche ti occupi?

FIFA  17.

Da quanto tempo è attivo il tuo canale e quanti iscritti ha?

L’ho appena aperto.

Raccontaci brevemente di come sia nato il tuo canale

Dunque, era da molto tempo che volevo aprirmi un canale YouTube, però non ho mai avuto il coraggio di farlo perché non sapevo da che parte iniziare. Dopo che Element mi ha dato questa opportunità, ho preso la palla al balzo e mi sono buttato nel mondo del videomaking.

Quale tipologia di gioco proponi sul tuo canale? (pve, pvp, guide, ecc)

Sport.

Ogni quanto esce un nuovo video?

Vorrei riuscire a pubblicare video con regolarità, integrando eventualmente con una live al giorno di minimo di un’oretta

Il video più memorabile che tu abbia mai prodotto, raccontacelo e spiegaci perché è così speciale(inserire anche il link)

Putroppo, non ne ho ancora fatti.

Altro che vorresti raccontarci della tua esperienza(qualunque cosa che ti rappresenti).

Posso dirvi che sono sempre stato un player competitivo, infatti fino a poco tempo fa partecipavo ad eventi LAN, molti dei quali ho anche vinto. Ora ho appeso il pad al chiodo, e sono passato a FIFA.

Quali sono i pro e contro del tuo canale? Perché un giocatore potrebbe interessarsi a quello che pubblichi?

Se chi mi guarda è un appassionato di calcio, allora è entrato nel canale giusto. Il bello è proprio che mi posso mettere alla prova con tantissime squadre, e dovrò riuscire a raggiungere comunque il mio obbiettivo, la Division 1!

Seguitelo sulla sua pagina di Facebook per rimanere aggiornati su tutte le live!

Grazie a ElTanque 7 per aver partecipato a questa intervista. Noi continueremo a scoprire nuovi canali assieme, sempre qui, sempre su Element Gaming.

Share Post:

Related Posts