by ElementGaming in
Element Youtube Network

Il primo protagonista di questa serie di interviste è lo youtuber Fossil420, che ha risposto alle nostre domande per farsi conoscere meglio dalla community.

Vi ricordiamo che le risposte sono state scritte di loro pugno e solo stilisticamente ottimizzate dallo staff newsers di Element. Questa scelta è nata dal desiderio di voler lasciare piena possibilità di esprimersi all’intervistato. Tramite le loro risposte speriamo riusciate a comprendere lo spirito dei protagonisti e del canale.

Potete conoscere meglio Fossil420 e guardare tutti i suoi video sul suo canale.

fossil420

Nome del tuo canale e breve descrizione

Fossil420. Nel mio canale porto principalmente giochi mobile come Clash Royale, ma anche giochi Horror/Fantasy/MMORPG per PC

Descrivi te stesso e il tuo modo di fare intrattenimento in poche parole.

Sono una persona molto tranquilla e socievole a cui piace intrattenere la gente e tenerla informata su vari aggiornamenti di vario tipo.

Di quali giochi e tematiche ti occupi?

Clash Royale-Minecraft-Paladins-HomeSweetHome-LeagueOfLegends-Pokemon Go-Asphalt 8 Airborn-Roblox-Brawlhalla ecc…

Qual è il tuo livello giocatore (ranking, elo, classe, specialità, main,…)

In League Of Legends sono Gold5. Malzahar Main

Specialità: in tutti i giochi prediligo i personaggi Tank o i Maghi.

Da quanto tempo è attivo il tuo canale Fossil420? Quanti iscritti ha?

La mia avventura è iniziata il 1 Novembre 2016: sono quindi da circa 3 mesi su youtube facendo video regolari. Sono riuscito a farmi un centinaio di Iscritti.

Raccontaci brevemente di come sia nato il tuo canale

Tempo fa avevo già provato a portare video con un altro canale, ma ero troppo immaturo per capire la meccanica di youtube. Volevo che tutto fosse sempre perfetto e finivo per bloccarmi sempre. Col tempo ho capito come fare le cose BENE, ma sopratutto ho scoperto molto della piattaforma stessa.

Le collaborazioni tra Youtubers penso siano il mio punto di forza, perché amo trovare Players con cui vado d’accordo, parlare tranquillamente, fare conversazioni, giocare insieme, ecc. Proprio grazie a questa mia peculiarità ho conosciuto tanti Youtubers con cui ho stretto delle collaborazioni: uno di questi abita anche nella mia città e questo ci dà più elasticità nel fare collaborazioni di ogni tipo.

Quale tipologia di gioco proponi sul tuo canale? (pve, pvp, guide, ecc)

Tutto quello che mi piace: dal PVE al PVP e perché no anche Guide. Alla fine in ogni video di Clash Royale faccio vedere i miei deck, che creo accuratamente (perdendo anche molte coppe per provarli,ma alla fine funzionano!).

Ogni quanto esce un nuovo video?

Io in genere riesco a pubblicare anche 2 video a settimana.

Il video più memorabile che tu abbia mai prodotto, raccontacelo e spiegaci perché è così speciale

Più memorabile… Dipende per cosa si intende, perché per me un video memorabile non è quello che ha fatto più views, ma quello dove ho messo più impegno, quello su cui ho lavorato più a lungo per fare diversi effetti. Per questo motivo, penso che il migliore, e quindi il memorabile, sia il video su Pokemon Go. In questo video ho inserito un effetto circa a metà video, che mi è costato tanto tempo per creare le png, quanto per il montaggio video con audio.

Altro che vorresti raccontarci della tua esperienza?

Niente da raccontare o da dire. Venite a trovarmi nel mio canale per conoscermi meglio, per qualsiasi domanda ci sono i commenti su Youtube oppure i Link Social (che si trovano all’interno nel canale).

‘’Ciaaaaooooooo’’

Grazie a Fossil420 per aver partecipato a questa intervista. Noi continueremo a scoprire nuovi canali assieme, sempre qui, sempre su Element Gaming.

Share Post:

Related Posts