by sofy_ele in
News Pokemon

Mondiale con forti giocatori italiani

Dal 18 al 20 Agosto, ad Anaheim, si svolgerà il campionato mondiale di Pokémon per decretare il giocatore più forte. Tra i partecipanti avremo noti giocatori italiani:

Fra questi giocatori solo Roberto Porretti, nonostante si sia qualificato, non parteciperà al mondiale.

Grandi risultati durante l’anno

I giocatori elencati prima hanno ottenuto diversi risultati nel corso della stagione. Il giocatore con più punti, Dave Cognetta, che ha portato la maglia Element, ha vinto due Midseasons e ha ottenuto buoni risultati ad eventi fuori dall’Italia. Questo è solo un esempio.

mondiale

A seguire in ordine decrescente con i punti c’è Alessio Yuri, che è rientrato in molte top cut (ad esempio Londra, Sheffield e Melbourne). Di conseguenza anche lui è riuscito a guadagnarsi un buon numero di punti. Anche Simone ha partecipando a molti eventi e ha ottenuto ottimi risultati nella top, mentre Michele è riuscito a vincere anche due Midseasons.

Dave Cognetta, Alessio Yuri, Simone e Michele sono gli unici 4 giocatori italiani che hanno l’invito al Day 2.

Noi non possiamo fare altro che tifare i giocatori italiani, sperando che almeno uno di loro vinca, come è successo già in passato. Infatti, nel 2013, Arash Ommati vinse nella categoria Master VGC, diventando il primo campione italiano. Riportiamo qui il video della finale, vinta 2-0 per il nostro italiano.

Un in bocca al lupo a tutti i giocatori, con la speranza in un podio tutto italiano.

Per non perdere aggiornamenti riguardo eventi della stagione pokemon VGC 17 e altri giocatori di Element Gaming vi invitiamo a mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Element Nintendo

Grazie a tutti per l’attenzione

Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e ho la passione per i Pokèmon
Share Post:

Related Posts