Andrea Tombolato di ElementGaming in
Dead by Daylight News

Dead by Daylight Patch notes 1.7.0

In data 14 settembre 2017, è uscita la patch 1.7.0 di dead by daylight.
Questo aggiornamento oltre a contenere dei bilanciamenti aggiunge un nuovo killer, ma vediamo nello specifico cosa ci riserva questa patch.

Bilanciamenti:

  • La velocità del killer nello scavalcare le finestre è passata da 2.667 a 1.5
  • La velocità dei survivor nello scavalcare le finestre è passata da 0.8 a 1
  • I survivor ora da accucciati si muovono più velocemente da 0.84 a 1.1 (metà della velocità di movimento)
  • Il killer spacca il bancale il 15% più velocemente, da 3 secondi a 2.6
  • Le cariche del medikit marrone sono aumentate da 8 a 12 così da poter curare per intero un survivor e la velocità di cura è diminuita dal 25% al 15%
  • Il medikit verde ha 18 cariche al posto di 16
  • La difficoltà crescente degli skillcheck è stata tolta dal livello 1 e 2.
  • Aumentata la diminuzione delle aree di successo degli skillcheck da 5/10/15% a 40/50/60%
  • La velocità di consumo degli oggetti è aumentato da 80/90/100% a 40/45/50%
  • Incrementato il raggio di terrore da 8/16/24% a 22/24/26%

Bilanciamenti Perks:

  • Il perk “Evasione Urbana” ora funziona solo se si è non feriti e la velocità di movimento è stata cambiata da 40/45/50% a 90/95/100%
  • Il perk “Cura di se” ha l’efficienza degli oggetti di cura diminuita da 50/75/100% al 10/15/20%.
  • Nel perk “Dimmi che non sta accadendo per davvero” le zone di successo dello skillcheck sono più grandi per il l’eccellenza e non per lo skill check buono
  • Il perk “Carne sfuggente” aumenta le possibilità di fuga dal gancio del 25%/40%/60% quindi si avranno 1 2 o 3 possibilità di fuga in più;
    • In più le possibilità di sfuggire da una trappola per orsi sono cambiate da 0/5/10 a 15/20/25
    • E’ stata tolta la velocità incrementata per scappare da ganci e trappole
    • E’ stato tolto l’incremento della possibilità di scappare dal gancio
  • Il tempo di proc di “Tempo Prezioso” è stato cambiato da 20 a 15 secondi
    • Il tempo di dissanguamento è stato cambiato da 30/35/40 a 15/20/25 secondi.
  • I punti massimi acquisibili col per “Vivremo per sempre” sono cambiati dal 100/150/200% a 50/75/100%, il bonus si stacca al 25% e non al 50%
  • Nel livello 1 e 2 di “Resistente” le percentuali sono cambiate da 25/50 a 50/60
  • La possibilità di avere skillcheck con “Presenza Snervante” aumenta dal 3/5/8% a 6/8/10%
  • E’ stato rimosso il cambiamento di Fov con “Resistente alla Luce”
  • La velocità di rottura del pallet con “Forza brutale” è diminuita dal 20/30/40% a 10/15/20%.
  • Il raggio di terrore di “Agitazione” è aumentato di 6/8/12 metri dai 0/3/6.
  • Aumentati i punti sangue guadagnati col perk “Inquietante” nella categoria dissimulazione del 5/10/15% to 50/75/100%

Mappe:

  • Sistemata la posizione di un pallet vicino all’entrate della ferriera del tormento
  • Sistemata la posizione delle tavole di legno per bloccare le finestre nel secondo piano della ferriera del tormento
  • Aggiunta una nuova mappa che rappresenta una parte della palude di blackwater

Nuovo killer: Leatherface
Con l’uscita di questa patch a sorpresa è stato implementato anche un nuovo killer chiamato Leatherface

Abilità speciale: motosega dei fratelliCliccando il tasto destro si attiva la carica della motosega, rilasciando la carica si attiverà lo scatto della motosega riduce il survivor in fin di vita.
Se si sbatte contro un muro Leatherface sarà stordito per qualche secondo.


Perks:

  • “KO”: L’aura dei sopravvissuti morenti non sarà visibile se non si è entro 32 metri dal survivor

  • “Barbecue e chili”: Un legame profondo con l’Entità sblocca il potenziale nella propria capacità di lettura dell’aura. Dopo aver collegato a Survivor, tutti gli altri Survivors ‘aura sono rivelati a voi per 3 secondi quando sono più di 36 piedi dal gancio. Concede bonus Bloodpoint su qualsiasi evento di punteggio mentre Survivor è sul gancio.

  • “Caduta di Franklin”: quando colpisci con una abilità speciale un sopravvissuto l’oggetto nella sua mano cade per terra

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