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Dead by Daylight News

Dead By Daylight Patch Notes 1.8.1

Contenuti e Caratteristiche

  • Aggiunto nuovo VFX (suono) quando si sbaglia uno skill check al generatore per svegliarsi
  • Messo un nuovo effetto di stato sul ritratto di un sopravvissuto che dorme
  • Aggiunto un effetto VFX quando il sopravvissuto è nella transizione al sogno
  • Rimossa la transizione al sogno quando il killer farà il memento mori. Ora il memento mori sarà eseguito sempre nel sogno

Bilanciamenti

  • Cambiato l’addon Neddle & Thread e Surgical Sature per avere un’aggiunta. E’ cambiata anche la chance degli SkillCheck, ora sono incrementati da Leggermente (3%) a Moderatamente (5%)
  • Aumentato il raggio di terrore di Freddy da 16 metri fino a 24. L’incremento del raggio di terrore permette ai survivor di avere maggior spazio di manovra intorno a Freddy senza essere visti dalla loro aura.
  • Aumentata da 1 a 3 secondi la lentezza di Freddy quando mette con successo qualcuno nel sogno. La lentezza darà la possibilità ai survivor di essere più distanti da Freddy prima di addormentarsi
  • L’add-on Red Paint Brush di Freddy riduce il raggio di terrore di 16 metri anziché 8, dato che abbiamo aumentato il raggio di terrore base di Freddy a 24 metri
  • Rimossa l’abilità di svegliare un survivor quando esso è in fin di vita. Ora quando si guarisce allo stato ferito si esce automaticamente dal sogno. Questo è applicabile anche quando si utilizza il perk Unbreakable
  • I survivor con il perk Adrenalina (ad ogni livello) si sveglieranno automaticamente dallo stato di sogno quando il perk si attiva. I livelli di Adrenalina 1 e 2 hanno la capacità di guarire dalla morte e il livello 1 guadagna 5 secondi di sprint all’attivazione
  • Il Nightmare ora apparirà solamente 2 volte durante la transizione per entrare nel sogno invece che essere visibile per tutto il tempo di essa. Questo cambiamento potrebbe aiutare Freddy a confondere i suoi obbiettivi e incoraggiare una strategia di sorpresa.
  • Sistemato il Dream State VFX quando un sopravvissuto viene estratto da un armadietto nel caso in cui esso è sveglio. Ora il sopravvissuto viene messo a dormire all’inizio dell’interazione invece che alla fine

Bug Fixing

  • Sistemato l’audio e la mancata de-sincronizzazione quando il Nightmare effettuava il memento mori
  • Fixato il problema che permetteva ad un sopravvissuto di completare il recupero e la guarigione
  • Sistemato il problema che causava, al Nightmare la possibilità di vedere un sopravvissuto quando stava ad un generatore
  • Sistemato il problema che permetteva di ricevere il prompt di sveglia quando l’azione non era attualmente disponibile
  • Risolto il problema che portava al piegamento innaturale della mano del Nightmare quando effettuava il memento mori
  • Risolto il problema che causava la consumazione del perk Unbrekable se il survivor teneva premuto il pulsante di recupero mentre veniva curato da un’altro survivor
  • Sistemato il problema audio di quando il Nightmare danneggia un generatore, ora non si sente più il suono del pallet che viene rotto
  • Risolto il problema che causava la morte del survivor quando veniva salvata perchè cadeva dal mondo di gioco
  • Fixato il problema che poteva causare la contorsione del braccio di un survivor quando veniva tolto dal gancio
  • Sistemato il problema che poteva causare il teleport dei sopravvissuti nella Treatment Room quando si stava curando un altro sopravvissuto
  • Risolto un problema che rendeva impossibile a tutti i giocatori della lobby l’utilizzo della lobby chat dopo che alcuni simboli venivano utilizzati
  • Sistemato il problema che permetteva al HillBilly e al Cannibale  di utilizzare lo sprint di motosega all’ingresso principale della Smokehouse
  • Risolto il problema della scomparsa degli achivements appena ottenuti in steam dopo la chiusura e il riavvio del gioco
  • Aggiornata la descrizione per tutti i Medkit per riflettere la velocità di guarigione che è aumentata mentre si guarisce gli altri

Map Fixing

  • Aggiustata la luminosità quando si è nello stato di sogno nella Treatment Theatre map
  • Sistemata la collisione con qualche pallet nella Badham Preschool
  • Sistemati gli effetti visivi del fuoco nel basement della Badham Preschool
  • Sistemata la collisione che (a volte) bloccava il giocatore tra l’autobus rotto e le rocce nell’ Autohaven Wrecker’s map
  • Aggiustata la forma del cortile di una delle case di Badham Preschool che causava l’apparizione del prato all’interno della casa
  • Risolto il problema che poteva causare il teleport dei sopravvissuti sul lampadario della casa principale Mother’s Dwelling quando stavano stavano alzando da terra un’altro survivor
  • Sistemato il problema che rendeva impossibile ai sopravvissuti di interagire con un totem situato tra gli alberi e il peschereccio nella mappa di Backwater Swamp
  • Risolto il problema che rendeva impossibile il passaggio tra una siepe ed una roccia nella Badham Preschool map
  • Risolto il problema che rendeva impossibile il passaggio tra una roccia e un recinto nella Badham Preschool map
  • Sistemato il problema che rendeva impossibile il passaggio tra un albero e un cestino nella Badham Preschool map
  • Sistemato il problema che rendeva bloccati vicino al cestino nella Badham Preschool map

 

Per avere maggiori informazioni sugli aggiornamenti sul gioco, sugli aggiornamenti e sulla sezione visitare la seguente pagina : http://www.element-gaming.eu/dead-by-daylight/ 

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