by sofy_ele in
News Pokemon

Grandi sfide all’Excel di Londra

Londra

Tornano i campionati internazionali di Pokèmon a Londra dal 17 al 19 Novembre. Questo evento è riuscito ad attirare il numero massimo di giocatori da ogni dove. Infatti in palio c’è un elevato numero di championship points. Alcuni giocatori della Element si sono iscritti. Noi, da dietro le quinte, possiamo solo fare il tifo. Speriamo in un grande risultato!

Aspettative a Londra: teams o Pokèmon particolari

Fondamentalmente si pensa di trovare core come GACT, FAKEPG, BAN, LilliKoal, MimiLax e Double Duck. Analizziamoli:

londra

londra

 

Oltre a queste core, si pensa di trovare altri Pokèmon.

  • Whimsicott: Utile per la sua abilità Burla, che permette di utilizzare con priorità le mosse di stato. Un esempio può essere quello di Ventoincoda.

londra

  • Magnezone: Può avere un buon match-up contro archetipi più comuni come GACT o FAKEPG, soprattutto se supportato dalla pioggia.

Naturalmente non si può analizzare tutto il Pokèdex, sarà possibile trovare anche i Pokèmon più impensabili. Dipende tutto dalla fantasia e dalla creatività dei giocatori. Noi ci aspettiamo una Londra molto fantasiosa, un qualcosa che darà vita a nuove e nuove combinazioni.

Spazio staff Element

Da dietro le quinte non possiamo far altro che augurare un in bocca al lupo a tutti i giocatori italiani che prenderanno parte a questo evento, specialmente i nostri, ai quali auguriamo le migliori cose.

 

Vi ringrazio per l’attenzione, spero che quest’articolo vi sia piaciuto…

Per non perdere aggiornamenti riguardo eventi della stagione pokemon VGC 17 e altri giocatori di Element Gaming vi invitiamo a mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Element Nintendo

 

 

Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e ho la passione per i Pokèmon
Share Post:

Related Posts