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Dead by Daylight News

Patch Notes 1.9.0

Caratteristiche e contenuti

  • Rimossa la skin invernale del pacchetto trovabile dentro la bloodweb e rimpiazzata con il Mistery Box
  • Rimossi i Winter Accessories
  • Rimosso il tema invernale in lobby e la musica nel menù
  • Tolta la possibilità di trovare nella Bloodweb il “Winter Party Starter”
  • Feature – Aggiunta la combinazione di tasti per il potere secondario del Killer. I giocatori che usano la Hag possono ora cambiare il bottone per teletrasportarsi, così da prevenire i teletrasporti accidentali quando si utilizza l’add-on Mint Rag.

Bilanciamenti

BloodWeb Changes

  • Cambiato il costo del Mistery Box come era in origine
  • Risistemato il drop rates degli oggetti dal livello 25 al livello 50
  • Il tasso di apparizione dei Mistery Box è tornato a quello che era prima dell’evento invernale

Design Changes

  • L’effetto dello stato di cecità ora blocca le auree dei sopravvissuti agganciati e abbattuti. (Questo include Hex: il terzo componente aggiuntivo di Seal e Huntress)
  • NURSE – Dopo aver “Blinkato” il lunge non è più dinamico ma è statico
  • NURSE – La durata del blink dipende ora per quanto tempo il giocatore carica il colpo, pittosto che la distanza percorsa durante il blink. Il tempo richiesto per caricare completamente il blink è di 2 secondi, la distanza massima percorribile è di 20 metri e il tempo per percorrerla è di 1.5 secondi
  • NURSE – La velocità di Lunge è stata aggiustata, lei ora accellera fino alla massima velocità di 6.9 m/s durante il Lunge, come negli altri killer. In precedenza, il suo attacco regolare (senza battito di ciglia) era più lento di altri killer a causa della sua ridotta velocità di movimento
  • NURSE – Il tempo di riapparizione ora è più corto e dovrebbe accadere mentre lei “blinka”, questo dovrebbe rimuovere la sensazione che la sua collisione sia a posto prima che sia visibile, e consentire un feedback visivo per giocare contro la Nurse
  • NURSE – A causa del miglioramento meccanico dei Blink, gli infermieri sono ora in grado di effettuare il battere ciglio, invece di essere costretti a battere ciglio in relazione a quanto tempo hanno caricato. Abbinare il tempo di ricarica per quanto tempo l’infermiera impiegherà per spostarsi permetterà ai sopravvissuti di avere tempismo visivo per dare loro il tempo per provare a schivarla
  • NURSE – Abbiamo aggiornato il modo come viene calcolato dove viene il “blink” questo cambiamento permette alle Nurse di Blinkare verso l’alto e verso il basso con una maggiore precisione. Questo cambiamento ha introdotto una maggior scelta nella distanza del blink

Map Changes

  • Aggiunta una logica che limita il numero di pallets che possono esserci all’interno della Badham Preschools a 3.
  • Cambiamo il numero minimo e il numero massimo di Pallets che possono esserci in una mappa
  • Risolto l’exploit sull’oggetto mietitrebbia nelle mappe delle fattorie
  • Implementato un nuovo sistema di pallet management che permette di generare il numero minimo e il numero massimo di pallet nella mappa
  • Aumentata la distanza minima di “Spawning” dei pallet da 8m a 10m
  • Ridotto il numero di pallets che possono essere generati agli angoli della mappa Backwater Swamp map.

Bug Fixing

Sistemati vari problemi relativi alle mappe, ai killer e ai survivor.

Nuovo Killer

Con l’uscita della 1.9.0 è stato aggiunto anche un nuovo killer chiamato “Saw” “Il maiale”

 

 

Abilità Speciale: Battesimo dell’enigmista

Premi il pulsante Attiva abilità per assumere una posizione abbassata. Mentre sei giù:

  • Il maiale non ha alcun raggio di terrore
  • Tieni premuto il pulsante Attacca per lanciare un’imboscata

Inizia la prova con 4 trappole per Orsi invertite:

  • Le trappole per Orsi invertite vengono posizionate sui sopravvissuti in fin di vita
  • Le trappole per Orsi invertite sacrificano in automatico il survivor una volta attivate
  • Le trappole per Orsi invertite si attivano automaticamente quando un survivor si avvicina ad un cancello
  • Le trappole si attivano una volta che il tempo è scaduto
  • Le trappole si attivano quando un generatore si attiva
  • I survivor si possono liberare dalle trappole cercando i Jigsaw Boxes sparsi in giro per la mappa e trovando così la corretta chiave di sblocco

Perks

“Hangman’s Trick”: Le tue modifiche ingegnose agli uncini prevengono manomissioni e danni permanenti. Ganci distrutti da sabotaggi o sacrifici riparati automaticamente dopo 30/20/10 secondi. Ottieni una notifica quando qualcuno inizia a sabotare gli Hooks.

 

“Surveillance”: Sblocca il potenziale nella propria capacità di lettura dell’aura. Gli ultimi 1 Aura regressing Generator / 2 regressing Generators ‘/ 3 regressing Generators’ sono indicati in bianco per 16 secondi.

 

“Make your choice”: Quando un Sopravvissuto salva un altro da un Gancio ad almeno 48/40/32 metri di distanza da te, attiva la tua scelta e applica l’Effetto stato di stato sul soccorritore per 60 secondi.

 

Nuovo Survivor:  Detective Tap

Perk

“Tenacity” : Non c’è niente che ti ferma. La tua feroce tenacia in situazioni terribili ti consente di eseguire la scansione del 30/40/50% più velocemente e di recuperare allo stesso tempo.

 

“Detective’s Hunch” : Sblocca il potenziale nella capacità di lettura dell’aura. Al completamento di un generatore, ti verranno rivelate le auree di generatori, ceste e totem entro 32/48/64 metri ti vengono rivelati per 5 secondi.

 

“Stake Out” : Avvicinarsi al Killer ti riempie di determinazione. Per ogni 15 secondi ti trovi nel raggio del terrore dell’assassino e non sei in un Chase, ottieni un token fino a un massimo di 2/3/4 token.

 

Nuova mappa: The game

 

Per avere maggiori informazioni sugli aggiornamenti sul gioco, sugli aggiornamenti e sulla sezione visitare la seguente pagina : http://www.element-gaming.eu/dead-by-daylight/ 

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