by ElementGaming in
Gaming News

Il nuovo gioco di Spider-Man targato Insomniac Games uscirà il 28 Settembre 2018?

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che il nuovo Spider-Man (di casa Insomniac) abbia una data di uscita, seppur non ufficiale. A svelarcelo è proprio un noto rivenditore online scandinavo.

La nuova avventura di Spider-Man sviluppata da Insomniac Games è sicuramente una delle esclusive Sony più attese dell’anno e ne abbiamo potuto già assaporare il gameplay grazie a dei trailer mostrati all’E3 passato. Ma sembrerebbe che adesso, dopo un lungo silenzio, sia stato pubblicato un leak sulla data di rilascio. La notizia arriva direttamente dal rivenditore scandinavo “CoolShop” che avrebbe inserito, nell’apposita scheda del gioco, una data di rilascio: 28 Settembre 2018. Data che cade di venerdì, data molto usata dagli sviluppatori per pubblicare i loro giochi.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia per le pinze siccome, come è già successo molteplici altre volte, potrebbe trattarsi di un semplice place-holder del sito scandinavo, magari anche legittimo.

Fatto stà che né Sony né Insomniac Games hanno smentito o confermato e, ricordiamo, che lo stesso sito aveva anche rilasciato una possibile data di uscita per Red Dead Redemption 2.

Insomma, a noi non ci resta che fidarsi o diffidare dal sito (a vostra scelta) e sperare che Spider-Man esca al più presto, ricordiamo, su PS4.

Fonte: GameRant

 

Share Post:

Related Posts