by ElementGaming in
Gaming News

Dovremmo ancora aspettare per Anthem ma ci consoliamo con Battlefield

Arriva la conferma, BioWare rinvia al 2019 il suo progetto

Ancora novità in casa BioWare e questa volta possiamo dire che queste siano confermate. Ebbene si, per la gioia o la tristezza

degli appassionati, Anthem è stato rinviato al 2019. Electronic Arts, infatti, in occasione della conferenza relativa agli utili trimestrali della compagnia, ha annunciato per voce del Chief Executive Officer, Andrew Wilson, che l’ambizioso RPG d’azione di BioWare, Anthem, sarà pubblicato nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2019, ciò significa tra il 1 ° gennaio e il 31 marzo del 2019.

La mamma di Mass Effect e di Dragon Age – Dragon Age 4 ci fa ancora attendere – ha quindi il tempo necessario per prefezionare il suo attesissimo RPG con ambientazione fantascientifica. Il futuro della software house rimane comunque incerto dato che, ripetiamo, esso dipende dalla pubblicazione e, sopratutto, dal successo di Anthem.

Non sappiamo comunque nulla riguardo il gioco tranne che per qualche sessione di gameplay presentata alle varie conferenze. Lo aspettiamo quindi per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One x e Pc.

Sapremo lo stesso cosa fare nell’attesa

Un’altra notizia (arrivata in concomitanza con la precedente) conferma l’arrivo di un nuovo Battlefield per quest’anno sempre da parte di BioWare e EA. Infatti, come segnala Dualshockers, il nuovo capitolo della celeberrima saga dovrebbe arrivare nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2018 (tra il 1° Ottobre e il 31 Dicembre). Non sappiamo null’altro a riguardo ma aspettiamo con ansia nuovi dettagli. Vi teniamo aggiornati!

Fonte: Dualshockers

Share Post:

Related Posts