Patch Notes 1.9.1
Il giorno 1 Febbraio è venuto alla luce un nuovo aggiornamento per Dead By Daylight, in particolare per l’ultimo capitolo appena rilasciato. Di seguito sono riportate le modifiche più importanti che sono state applicate.
Bilanciamenti
- Dead Hard Speed modificata. La velocità aumenta fino al 250% per poi scendere al 100% in 0,5 secondi. Questo è il primo passo di far coincidere la velocità dell’animazione (passo 2) e il movimento Dead Dead più facile da decifrare dal lato killer.
- Corretto un problema con Window Vaults che permetteva ai sopravvissuti di passare più velocemente da un lato. I sopravvissuti ora varcano alla stessa velocità da entrambi i lati di una finestra.
- Aumentate le probabilità di “aperture” di spawning invece di muri (o porte chiuse) per le stanze nella mappa del Memorial Treatment Theatre di Lery.
- Rielaborato i valori di punteggio di tre eventi per The Pig:
- Un colpo riuscito dopo un Attacco a sorpresa si ottengono 200 Bloodpoint invece di 50;
- Impostando una Reverse Bear Trap si ottengono 500 punti sangue invece di 250;
- Avviare un Attacco a sorpresa si ottengono 100 Bloodpoint invece di 25;
Correzione dei BUG
- Risolti alcuni casi in cui il portello si apriva all’interno dei muri nella mappa del gioco
- Eliminato il problema che permetteva a The Pig di ottenere un’uccisione automatica quando si abbatte un superstite con una trappola per orsi inversi alla porta di uscita
- Eliminato il problema che permetteva al giocatore di vedere la macchia rossa dei Killers attraverso le porte nella mappa del gioco
- Trovato e risolto un problema che causava un rallentamento della velocità del movimento della Cacciatrice troppo lento quando si annullava un lancio dell’ascia
- Sistemato un problema che causava alla Nurse di eseguire l’animazione della lama dopo aver lampeggiato e colpito un sopravvissuto. L’infermiera dovrebbe ora solo stordire la fatica dopo aver battuto le palpebre e aver colpito.
- Risolto un problema che causava l’impossibilità di ottenere l’evento punteggio dell’infermiera Lethal Blink. Impediva anche il progresso del suo rituale giornaliero e la sua realizzazione.
- Corretto un problema che causava alcune patch di erba fluttuanti nella mappa di Grim Pantry
- Corretto un problema che causava il blocco o l’arresto del gioco quando c’erano troppe interazioni disponibili visualizzate nell’HUD. Questo è stato influenzato dalla lingua selezionata (che varia in lunghezza) e causerebbe il crash del gioco.
- Eliminato un problema che causava la riproduzione del suono di rottura del pallet quando The Pig danneggiava un generatore
- Trovato il problema che impediva ad alcuni giocatori di ottenere l’obiettivo “Dove sono andati!?” dopo aver soddisfatto i requisiti
- Corretti alcuni problemi di dettaglio sui segni numerici ai cancelli di uscita nella mappa del gioco
- Aggiornato la descrizione del perk Cura di sé con i valori aggiornati in polacco, portoghese, coreano e cinese tradizionale.
Share Post: