by ElementGaming in
Gaming News

Dissidia Final Fantasy NT: I primi voti delle redazioni specializzate non sono alti

Dissidia Final Fantasy NT è arrivato nei negozi ormai da un mese (4 Gennaio 2017) su PS4 e ora che i critici hanno avuto il tempo debito per giocare a pieno il titolo d’azione con combattimento 3vs3 sono iniziate ad arrivare le prime recensioni, positive e non. I voti generali sul gioco assegnati dalla stampa internazionale non sono, però, così alti come ci si aspettava ma nemmeno poi così bassi. Le quote si aggirano dal 6 all’8 pur mantenendo una media generale del 7.

Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è un titolo sviluppato da Team Ninja in esclusiva Playstation 4.

Di seguito i voti delle maggiori testate giornalistiche…

EuroGamer riporta una recensione sul gioco di Team Ninja ma senza voto. Di seguito il loro parere generale:

Questo non è il Dissidia che tutti noi conosciamo ma, una volta oltrepassata questa delusione e se disposti a passare sopra a svariati difetti, possiamo dire che Dissidia Final Fantasy NT sia un gioco sorprendentemente di gran fascino e stupore; oltre chad esser un gioco ben realizzato dal punto di vista tecnico.

Al contrario God is a Geek riporta una recensione incompleta poiché il recensore di Dissidia ha avuto dei problemi con le sezioni online in fase di recensione e per questo non ha potuto dare un voto al gioco né tantomeno finire l’articolo.

Al momento della scrittura ho riscontrato dei problemi nel comparto multiplayer online e non sono riuscito a fare una sola partita. Per questo motivo non mi sento in grado di dare un voto al gioco. Quando questi problemi si saranno risolti aggiornerò la recensione di conseguenza.

Fonte: VG24/7

#s3gt_translate_tooltip_mini { display: none !important; }

Share Post:

Related Posts