by ElementGaming in
Gaming News

Tra pochi giorni sapremo quando uscirà Kingdom Hearts III

Già da tempo si rumoreggiava un data di uscita per Kingdom Hearts III ma con idee ancora confuse. Sembra invece che ora l’annuncio tanto atteso sia più vicino che mai. La data di uscita di Kingdom Hearts III, infatti, sarà annunciata probabilmente al D23 (Disney Official Fan Club) di quest’anno che si terrà dal 10 al 12 Febbraio in Giappone. Se questa sarà la volta buona è difficile dirlo, ma possiamo contare sul fatto che allo stesso evento Square Enix svelò in passato alcuni dettagli sul gioco e, inoltre, annunciò l’uscita di Final Fantasy XV.

Il leaker che ci ha portato a credere che l’annuncio sarebbe arrivato questo mese, ha deciso di rimanere anonimo. Ma sappiamo che è la stessa persona che pre-annunciò il porting di The World Ends With You su Nintendo Switch.

Vi terremo aggiornati sulle ulteriori novità a riguardo ma per adesso sappiamo solo che Square Enix afferma che Kingdom Hearts III uscirà quest’anno. Stà a voi scegliere se di fidarvi o meno! Il gioco è (per ora) atteso per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gaming Bolt

Share Post:

Related Posts