by ElementGaming in
Gaming News

Possiamo aspettarci un Assassin’s Creed: Ragnarok?

Probabilmente sì.

Solo pochi giorni fa girava in rete un rumor riguardante il prossimo capitolo di Assassin’s Creed che si potrebbe intitolare “Dynasty” (nome in codice) e che avrà come ambientazione la Cina della dinastia Ming. Ora, però, abbiamo nuovi rumor ma completamente discordanti con i precedenti.

Recentemente Michele Nucera, un artista di Ubisoft Milano (autori dell’ottimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch)

, ha pubblicato una fan art concept che raffigura una nave vichinga posizionata ai piedi di una montagna in un’ambientazione nordica. Il dettaglio che più ci interessa è che a capo di questa nave sembrerebbe esserci un uomo incappucciato molto simile ad un assassino.

Il fattore che ci conferma tutto ciò è un URL che ci rimanda alla concept art, il file riporta una dicitura: “Assassins-Creed-Ragnarok-concept-art“. Il pensiero comune è quello dell’arrivo di un Assassin’s Creed ambientato nell’epoca vichinga il che, secondo noi, attizzerebbe più dell’antica Cina.

Nucera ha affermato che l’immagine fa parte di un progetto personale e vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze ed attendere che sia Ubisoft a confermare e ufficializzare qualsiasi tipo di notizia riguardante Assassin’s Creed.

Fateci sapere la vostra e, come sempre, vi terremo aggiornati su qualsiasi novità si presenti.

Fonte: PcGamesN

Share Post:

Related Posts