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Dead by Daylight News

Dead by Daylight – Patch Notes 1.9.3

Caratteristiche e contenuti:

  •  Aggiunta una nuova personalizzazione per Feng Min (torso) per completare la sfida della comunità di Capodanno lunare
  •  Estensione della sfida personale del nuovo anno lunare fino a lunedì 5 marzo alle 19:00 UTC
  •  Rimossi i fuochi d’artificio del nuovo anno lunare dalle lobby. È stato deciso che stiamo mantenendo l’illuminazione della lobby dall’evento lunare.
    •  Rimossa la possibilità di generare l’offerta di busta rossa nella Bloodweb quando l’evento termina. Nota: se ne hai uno generato nella Bloodweb prima che sia disabilitato, sarà comunque lì. Inoltre, l’offerta sarà ancora disponibile nell’inventario, ma disabilitata fino a un evento futuro.
  • Funzionalità – I giocatori ora ricevono una notifica la prima volta in cui sono influenzati dalla presenza opprimente del perk. Inoltre, il perk We’ll Make It ora darà una notifica al giocatore che è stato sganciato. Forse non scapperanno questa volta!

Bilanciamenti:

  • Il raggio del terrore della Hag è stato ridotto da 28 metri a 24 metri. Un raggio del terrore più piccolo aiuterà la Hag ad avvicinarsi ai sopravvissuti con più tempo prima di essere scoperta, oltre a una gamma più ampia in cui può nascondere la sua presenza nel raggio di portata massimo del teletrasporto.

Bug Fixes:

  • Risolto un problema che causava la duplicazione dei totali delle monete del Nuovo Anno Lunare nei dati di salvataggio quando si abbandona un Kill Your Friends, che potrebbe causare il crash del gioco o il caricamento infinito
  • Fixato un problema che causava la comparsa normale dei fantasmi di The Hag quando si utilizzava una Hig prestigata
  • Risolto un problema che causava a tutti i giocatori di sentire The Hillbilly colpire un oggetto con la sua mappa della motosega larga
  • Sistemato un problema che causava la comparsa di personaggi corrotti nella schermata Rituali giornalieri in tailandese, giapponese e cinese tradizionale
  • Sistemato un problema che non provocava alcun impatto quando si colpiva un superstite o non si verificava un controllo di abilità auto-guarigione
  • Risolto un problema che causava la mancanza o l’inconsistenza di alcuni elementi audio di Memento Mori tra client e host
  • Fixato un problema che causava la mancata visualizzazione degli indicatori acustici quando Survivors eseguiva un’azione sopra il seminterrato mentre il Killer si trovava in esso
  • Risolto un problema che causava il fatto che i benefici, gli oggetti, i componenti aggiuntivi e le offerte dei giocatori nel tabellone segnapunti comparissero attraverso le altre pagine sullo schermo del tally
  • Fixato un problema che causava l’impossibilità di aggiungere alla mappa i totem rivelati dall’abilità del detective Detective
  • Risolto un problema che poteva portare Survivors a teletrasportarsi brevemente ai lati durante il vault
  • Sistemato un problema che poteva causare il blocco di Survivors all’interno di un pallet durante il vault
  • Risolto un problema che poteva far sì che le trappole innescate di The Hag non avessero un raggio di terrore
  • Risolto un problema che poteva causare un arresto anomalo nella schermata del titolo se i dati di salvataggio del giocatore diventavano troppo grandi
  • Sistemato un problema che poteva far sì che lo schermo del conteggio e il tabellone segnapunti fossero vuoti se un rituale giornaliero era completato ma non respinto prima che l’host rimanesse
  • Risolto un problema che poteva rendere impossibile riprendere un oggetto dopo averlo scambiato da un baule
  • Fixato un problema che rendeva quasi impossibile raccogliere un medkit da una cassa dopo averlo cercato
  • Risolto il problema della formattazione di Hex: Devour Hope in cinese semplificato
  • Miglioramenti di localizzazione minori

Problemi noti:

  • La telecamera rimbalza avanti e indietro dopo essere stata interrotta dalla cacciatrice
  • Riproduzione audio errata durante il sabotaggio di una trappola per orsi
  • Audio missilistico mancante su un generatore lunare e gancio Lunar
  • Sganciare le riproduzioni audio prima che lo sganciamento abbia esito positivo o completato
  • XBOX: Crash to Dashboard durante il caricamento di un gioco
  • Problemi audio: orme dei sopravvissuti
  • Problemi audio: suoni eco

 

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