by ElementGaming in
Gaming News

Preannunciate alcune sorprese per l’E3 2018?

Recentemente lo shop online canadese, Walmart, avrebbe messo in listino moltissimi giochi di grosso calibro che sono aspettatissimi dai fan oramai da troppo tempo, per crederci ancora. Questo rumor potrebbe, però, far pensare all’annuncio di tali titoli al prossimo E3 2018, anche se oramai siamo abituati a ricevere annunci a sorpresa, da parte delle software house, nelle settimane precedenti alla massima conferenza los angelina.

Come possiamo vedere nel tweet di Wario64, in listino troviamo giochi già rumoreggiati precedentemente come Tom Clancy’s The Division 2, Borderlands 3, Final Fantasy 7 Remake, Forza Horizon 5, Beyond Good and Evil 2 e The Last of Us Part II, oltre che agli ormai abituali WWE e NBA 2K19. Possiamo notare, inoltre, qualche titolo di minor spessore come Dreams, LEGO DC Villains, Destiny Comet (dove il nome Comet potrebbe essere ricondotto al placeholder di qualche espansione di titoli Bungie) e “Dragon Quest 2“, che potrebbe essere un placeholder di Dragon Quest Builders 2.

Ma sicuramente i titoli che spiccano di più in questa lista sono Splinter Cell (un possibile “ritorno di fiamma” del quale già si speculava settimane fa), un nuovo Assassin’s Creed, Just Cause 4 e Gears of War 5 che risulta essere (forse) il titolo più inaspettato di questa lista.

Fonte: Newsweek

Share Post:

Related Posts