by ElementGaming in
Annunci

Risultati Partite

  • Heartstone

Sfida le Leggende

Emt.Secco e Emt.Demigod

sfidanti hanno combattuto fra loro per scontrare in finale rispettivamente Secco e Demigod, due giocatori Element con grande esperienza in tornei Italiani ed Europei. Con bracket ad eliminazione diretta, tutte le partite sono state giocate in BO3 ad eccezione della finale che è stata mandata in streaming sul canale twitch Element e su grande schermo al Foro.

  • Counter Strike: Global Offensive

Finale Element Tournament
Team Element Hybrid vs Team Element Avalanche

Nelle prime tre settimane di Ottobre si sono svolte le qualificazioni per il torneo di Lucca Element Lan.

Nove team si sono sfidati per guadagnarsi l’accesso alla finale chesi terrà Sabato 31 Ottobre.
I due finalisti, Team Element Avalanche e Team Element Hybrid, si sono affrontate in una BO3.
La scelta delle mappe si è svolta in diretta, tramite il sistema “veto ESL”

(map pool di 7 mappe, un ban a testa, un pick a testa, un altro ban a testa e infine l’ultima rimanente scelta per esclusione).

Le due squadre, ormai da tempo team di punta della sezione CS:GO, sono conosciute su scala nazionale sia per i loro componenti, dal momento che tra i loro player si hanno sia Capitani che player delle squadre regionali ESL e alcuni veterani del panorama italiano, che per le vittorie conseguite come semifialiste del recente torneo targato CS:GOItalia “Team Arena”, Alcuni tornei vinti dal Team Element Avalanche, ancora sotto il nome di “Bassano del Grappa” e diversi buoni piazzamenti da parte di entrambe le squadra in svariati tornei italiani.
Già altre volte si sono affrontate a vicenda regalando match molto equilibrati e combattuti fino all’ultimo.

  • Super Smash Bros

 

 

 

 

Infine, vogliamo scusarci per tutte le complicazioni avute in vari momenti della lan, soprattutto per quanto riguarda Dota 2

 

 

 

Nonostante tutte le complicazioni presentatisi dietro le quinte, la prima lan Element Gaming è andata a buon fine!  Siamo stati come una grande famiglia che collabora nelle difficoltà, per questo vogliamo ringraziare tutti e sperare che questo diventi la base di uno stretto rapporto e di una grande crescita del popolo Element!

 

Share Post:

Related Posts