di ElementGaming in
News

Un nuovo team in famiglia

Element Gaming A.S.D. vi presenta il nuovo team di Call of Duty, Element BreakLife; composto da persone con diverse esperienze nel settore.
Ci abbiamo provato in passato e ci proviamo di nuovo in questa season. Diamo fiducia a questo nuovo team che vuole crescere personalmente e professionalmente andando sempre più a migliorarsi. Cominciamo dunque questo progetto di crescita cercando da parte nostra di supportarli al meglio!

Di seguito una riassunta presentazione del team:

Il Team BreakLife nasce nel 2015 e si sviluppa unicamente sul titolo Call of Duty grazie a 4 amici.
Dopo un periodo intenso di gioco decidono di prendersi una pausa da questo progetto con la promessa di ritornare con più ambizioni e obbiettivi concreti.
Nel settembre 2017 il progetto riprova il decollo allargando il numero di persone interessate e soprattutto con maggiori titoli toccati.
Infatti oltre ad un team di CoD entrano a far parte di questo progetto due team di R6 e uno di FIFA Pro club.
Dopo 3 mesi però con l’uscita di Call of Duty WW2, BreakLife decide di concentrarsi unicamente sul nuovo titolo Activision; ed ecco finalmente che parte una campagna di ricerca giocatori che possano rappresentare al meglio gli ideali e le ambizioni di questa realtà.


Del team di CoD del 2015 rimane e decide di assumere il comando del progetto Federico ” DiiStanCe ” Maggese che da sempre ha creduto in Breaklife. Con lui si aggiunge l’ amico fidato Andrea ” Andrxy ” Ceccarelli. Consapevoli delle proprie capacità ma anche dei propri limiti, decidono di completare il team con due elementi che potessero garantire esperienza e spessore . Si aggiungono e concludono il team Andrea ” Wazu ” Mancin e Santi ” Saantyy ” Luculano. Ad oggi il team BreakLife conosce che prima di poter essere al livello dei migliori team italiani dovrà allenarsi duramente e partecipare ad ogni torneo con un solo obbiettivo : Migliorarsi.
Ecco dunque la Line-up che andrà a formare e rappresentare gli Element BreakLife:
– Federico ” DiiStanCe ” Maggese ( CPT )
– Andrea ” Wazu ” Mancin
– Andrea ” Andrxy ” Ceccarelli
– Santi ” Saantyy ” Luculano

Dunque piedi per terra e obbiettivo prefissato, players ambiziosi ma coscienti del percorso che dovranno intraprendere. Seguiamo questi ragazzi attraverso la pagina Facebook del team!

Condividi l'articolo

_ Articoli