by ElementGaming in
League of Legends News

Element Gaming presenta: Il Campionato Italiano!

 

Salve a tutti! Oggi ho una nuova notizia da portarvi direttamente dallo staff Eventi & Tornei: con il partire della nuova season  Element darà il via al nuovo Campionato Italiano di League of Legends!

Il Campionato si svolgerà seguendo lo schema dei principali campionati sportivi come Serie A o NBA, e sarà aperto ad ogni team che vorrà farne parte.

L’obbiettivo non è solo quello di creare un grande evento, ma soprattutto quello di garantire ai vincitori premi consistenti in coaching con i nostri migliori player.

Inoltre, registreremo tutte le statistiche dei player paratecipanti, cosicché da registrarli in un apposito documento ed aiutare l’academy a formare team nel caso i giocatori decidessero di iscriversi. Cercheremo anche di creare video di highlights che verranno caricati sul canale YouTube di Element Gaming così potrete mostrare ai vostri amici le vostre skills!

Le iscrizioni avranno inizio dall’1 Gennaio e termineranno il 20 dello stesso mese. Una settimana dopo l’inizio della season inizierà la “1 tappa di Campionato”.

Il campionato comprenderà sia partite a mo di girone all’italiana, sia mini eventi tra un match e l’altro che permetteranno alle squadre di accumulare punti in maniera diversa dalle solite partite. Se una squadra non parteciperà, non subirà penalità ma perderà la possibilità di accumulare punti.

 

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts