di ElementGaming in
League of Legends News

League of Legends su grande schermo?

Lo abbiamo già visto, quando centinaia di cinema in tutto il mondo hanno aperto le loro sale per trasmettere la finale in diretta per tantissimi giocatori.

E se, invece di una partita, venisse trasmesso il film nel nostro videogames preferito?

È un idea, un sogno di molti, che si avvera in parte ogni volta che la Riot ci propone un Cinematic. Ma rimarremo mai due ore incollati allo schermo guardando i nostri campioni preferiti senza giocare?

Ryze, uno dei co-fondatori di League of Legends, commenta così:

We dream of films set in League’s universe and seeing our favorite champions come to life in movie theaters, but the track record on video game movies is a humbling lesson. For the most part, they aren’t great. And while the geek in us would love to rush into moviemaking, it’s definitely not something we should rush into.

Sogniamo un film ambientato nell’universo League e vorremo vedere i nostri campioni preferiti prendere vita nell’ambiente cinematografico, ma i risultati dei film sui videogiochi sono spesso lezioni umilianti. Per la maggiore, non sono fantastici. E mentre il nerd in noi amerebbe immergersi nella realizzazione di un film, non è sicuramente qualcosa su cui dovremmo affrettarci.

Questo non vuol dire che non vedremo mai un film ispirato al gioco. Ci dimostra semplicemente come i fondatori vogliano un prodotto perfetto e non hanno paura di aspettare per creare qualcosa di eccezionale.

Quel che possiamo fare noi, è porci delle domande su come potrebbe essere.

  • Potrebbe essere un film d’animazione o un film con attori veri? I cinematic hanno riscosso molto successo, e un intero film potrebbe averne molto di più. L’idea però di un vero film, come già successo con Warcraft, Resident Evil o Tomb Raider, con attori ad interpretare i nostri campioni preferiti non ci sembra poi così male.
Condividi l'articolo

_ Articoli